sn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella
...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?

Commenta