sn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?
Porca ******* Le Donne!
Collapse
X
-
Michael,2 virgole potevi metterle
cmq
coltiva la tipa che ti interessa di piu,per la quale "senti"qualcosa..9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMichael,2 virgole potevi metterle
cmq
coltiva la tipa che ti interessa di piu,per la quale "senti"qualcosa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMichael,2 virgole potevi metterle
cmq
coltiva la tipa che ti interessa di piu,per la quale "senti"qualcosa..
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMa quando finiranno questi post da telenovelas?????
Ma poi la punteggiatura...non si capisce una cippa...
MAh.... sreputato....
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosegui l istinto primordiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiochiavale tutte,quella è lontana quindi non sa di quello che fai al tuo paese,quando vai all'uni molli questa e passi a quella che tieni a distanza e questa la tieni per quando ritorni al tuo paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioSCRIVI COME DIO COMANDA!!!!
NON SI CAPISCE 1 MAZZA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosn tornato dpo un periodo d sporadiche apparizioni e cn qst 3d cerco d raccogliere pareri e consigli d persone ke cm me dopo aver cercato di capire a lungo le ragazze/donne si sn ritrovati cn piu dubbi ke certezze.v racconto ke m è successo,all inizio d qst anno scolastico ho lasciato la mia ragazza,l estate avevo conosciuto un altra ragazza ke abita mlt lontano da me è ke sn andato a trovare solo una volta ma cn cui ho instaurato un bel rapporto e probabilmnte qst ragazza frequenterà la mia stessa uni,poi c è una ragazza a cui vado appresso dai 5anni scolastici ke è compagna d classe della mia ex e io faccio parte della loro stessa classe,da qst ho ricevuto un 2d picche.dopo qst rifiuto xro siamo diventati ottimi amici ma arrivati alla sera della seconda prova d maturità qst m confessa ke in realtà lei era attratta da me e ke m rifiutò xke nn aveva ancra capito qnt le interessassi e poi m aggiunge ke xrò adso è troppo tardi xmettersi insieme anke xke ora la nostra amicizia è vermnte bella ...cn qst uscita sta ragazza m ha sconvolto la vita xke stava diventando vermnte una cosa seria cn qla ragazza conosciuta in un estate e cn cui continuo a sentirmi ma l entrata d qst mia copmpagna d classe xcui sbavavo da 5anni m ha messo in crisi e poi ho da aggiungere ke m vengopno appresso altre 2 ragazza mlt carine,una delle 2 xrò è fid cn un mio conoscente e la domanda ke m pongo ora è:E ADESSO KE CACCHIO FACCIO?ho paura ke se m metto cn una le altre vanno a farsi benedire,ma dato ke nn è neanke certo ke se c provo serimnte cn una riesco nell impresa xparanoie femminili e amicizie troppo belle xessere rovinate...srà ke forse dovrei decidermi e mandare affanculo le altre ma nn so proprio ke cavolo fare,qnd m sentivo solo e cercavo nuovi rapporti sembrava ke passeggiassi nel deserto e ora ke m sn fermato xun attimo ho problemi di sovrabbondanza...ke faccio?
comunque nn c' è mai un problema di sovrabbondanzail miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
scusa,è il primo ke apro io,scusate anke xla punteggiatura ma c ho appna parlato co ste ragazze e sn un po cn la testa fra le nuvole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiometti virgole punte e le varie consonanti che mancano che magari capisco ***** hai scritto.
comunque nn c' è mai un problema di sovrabbondanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioinculale tutte e nn farti problemi sei giovane divertiti caxxo tanto son tutte roie ke ti credi
Commenta
-
Commenta