...fammi capire: tu vai a fare un lavoro che magari è una merda per 200 euro in più al mese??...viva la passione per quello che si fa....
informazione urgente poste italiane...questione vita o morte
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocome si fa la domanda x essere assunti?? uno si deve recare alla posta centrale?? che si deve chiedere? o ci sono moduli scaricabili cavolo sono 1700 eurozzi al mese...un farmacista dipendente ne prende 1200 x i primi 5 anni......e mio padre siccome sono suo figlio mi da pure di meno....
tentar non nuoce, anche io ci ho fatto il pensierino ma credo che (dipende pure da dove abiti) per il posto alle poste ci voglia una buttata non indifferente...fa gola a molti un posto fisso da 1400 e oltre per 8 ore di semi lavoro...se cerchi su google troverai sicuro altre infosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon spariamo cazzate...... in farmacia ci stanno solo i farmacisti, le commessine che vedi son tutte laureate
infatti in farmacia NON puoi mica lavorare senza laurea???non fatevi ingannare dall'aspetto da commesse...son tutte persone con laurea al seguito...lavoro di merdasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio...fammi capire: tu vai a fare un lavoro che magari è una merda per 200 euro in più al mese??...viva la passione per quello che si fa....
Non tutti possono fare il lavoro che vorrebbero o anche quello per cui hanno studiato; meglio aspettare a vita il lavoro che vuoi o darsi da fare prima scendendo a compromessi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioe 2....
fdt...se poi tu conosci qualche farmacista non laureata beh o ha un culo della madonna..o ha un culo della madonna...non so se è chiarosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon tutti possono fare il lavoro che vorrebbero o anche quello per cui hanno studiato; meglio aspettare a vita il lavoro che vuoi o darsi da fare prima scendendo a compromessi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon tutti possono fare il lavoro che vorrebbero o anche quello per cui hanno studiato; meglio aspettare a vita il lavoro che vuoi o darsi da fare prima scendendo a compromessi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocome si fa la domanda x essere assunti?? uno si deve recare alla posta centrale?? che si deve chiedere? o ci sono moduli scaricabili cavolo sono 1700 eurozzi al mese...un farmacista dipendente ne prende 1200 x i primi 5 anni......e mio padre siccome sono suo figlio mi da pure di meno....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodifatti se notate,alle volte quele signori stra fighe (se sn brutte mi tengo la malattia) chiedono al famrcista prima di servirvi...se è n'aspirina ok.... se è altro...o se chiede consigli farmaceutici viene il/la farmacista
Commenta
-
-
fanculizzatevi io da piccolo mentre studiavo biologia fisica ecc lo facevo a malincuore
il miol sogno è stato fare da sempre il postino...e ci riusciro
voglio fare il postino.......
quanti ricordi e che emozioni quando da piccolo citofonava il postino io scendevo e firmavo...emozioni che non provero mai piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiodifatti se notate,alle volte quele signori stra fighe (se sn brutte mi tengo la malattia) chiedono al famrcista prima di servirvi...se è n'aspirina ok.... se è altro...o se chiede consigli farmaceutici viene il/la farmacista
non si può esercitare in farmacia senza laurea!!!al massimo se è una grande farmacia ci può essere qualche addetto commerciale (rappresentante o consimile) che ti propina dei prodotti...sigpic
Commenta
-
Commenta