come si fa la domanda x essere assunti?? uno si deve recare alla posta centrale?? che si deve chiedere? o ci sono moduli scaricabili cavolo sono 1700 eurozzi al mese...un farmacista dipendente ne prende 1200 x i primi 5 anni......e mio padre siccome sono suo figlio mi da pure di meno....
informazione urgente poste italiane...questione vita o morte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocome si fa la domanda x essere assunti?? uno si deve recare alla posta centrale?? che si deve chiedere? o ci sono moduli scaricabili cavolo sono 1700 eurozzi al mese...un farmacista dipendente ne prende 1200 x i primi 5 anni......e mio padre siccome sono suo figlio mi da pure di meno....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
è proprio vero.........chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocome si fa la domanda x essere assunti?? uno si deve recare alla posta centrale?? che si deve chiedere? o ci sono moduli scaricabili cavolo sono 1700 eurozzi al mese...un farmacista dipendente ne prende 1200 x i primi 5 anni......e mio padre siccome sono suo figlio mi da pure di meno....9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioavere una farmacia e non voler fareil farmacista e' come avere la **** e non darla a nessunoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioun farmacista prende solo 1200?
dipendente??? si poi dopo qualche anno aumenta (forse)...
fa cagare diventi lo schiavo del titolare..meglio un posto alle poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiodipendente??? si poi dopo qualche anno aumenta (forse)...
fa cagare diventi lo schiavo del titolare..meglio un posto alle poste9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioI farmacisti sono i commessi piu' pagati dell'intero sistema lavorativo
rispetto a cio che fanno...si!!!!
credimi ci sono dentro fino al collo...sono schiavetti del titolare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocome teOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta