propongo MONDO MARCIO PAPA......
dopo quello che ha fatto ed ha detto il papa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioRibosio, la disintossicazione non può più essere rimandata
no....tossico è bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioRibosio vai a studia'
no tanto entro alle poste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono tanto entro alle posteOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiono tanto entro alle poste9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRibo,ma se nn ti laurei,la farmacia la danno a sorte a un commesso?
mio fratello è un genio si laurerà se la prende lui e il guadagno lo divideremo a metà.....io mi cerco un'altro posto cosi alla faccia sua un giorno acchiappero da 2 lati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomio fratello è un genio si laurerà se la prende lui e il guadagno lo divideremo a metà.....io mi cerco un'altro posto cosi alla faccia sua un giorno acchiappero da 2 lati9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiose tu non ci lavori nn è giusto che prendi il 50%
siccome mio fratello è il mio succube che gli apro davanti a lui mentre piange il portafoglio e gli rubbo pezzi da 5 e 10 euro che si è faticosamente raccolto per comprarmi la krealkalin non vedo xche in futuro dovra essere diverso
Commenta
-
Commenta