Kurt questa parla di te..
Collapse
X
-
però che *****...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiosu girl power sono piu i maschifake arrapati che scrivono stronzate camuffati da 14enni ch ele donnesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioector ma non hai niente di meglio da fare che leggerti girlpower?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioector ma non hai niente di meglio da fare che leggerti girlpower?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAvevo appena finito Cioè...che altro potevo fare?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioEctor , noto che leggeresti di tutto pur di non lavorarePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Una volta ho letto un fumetto vietato ai minori in cui una zingara leggeva le rughe delle palle anzichè le mani..
E' un'idea..Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioUna volta ho letto un fumetto vietato ai minori in cui una zingara leggeva le rughe delle palle anzichè le mani..
E' un'idea..Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioUna volta ho letto un fumetto vietato ai minori in cui una zingara leggeva le rughe delle palle anzichè le mani..
E' un'idea..
cmq c'è un racconto di una mia ex su quel sito.......
Commenta
-
Commenta