If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Proviamo...siamo a 40.000 firme, ne mancano 10.000 entro domani
haha di brutto , solo uno stolto può pensare di mangiare della carne di vitello o maiale in un cinese , a me non dispiace comunque se è cane , mangio tutto basta che non siano insetti e va bene
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Non vedo il motivo per firmare, allora facciamo una petizione in modo tale che in thailandia non si mangino più migali o locuste, oppure una petizione in modo tal eche non si usino più pesticidi insetticidi lumachicidi o talpicidi nelle coltivazioni...... Non esistono animali di serie A e di serie B!!!
Non vedo il motivo per firmare, allora facciamo una petizione in modo tale che in thailandia non si mangino più migali o locuste, oppure una petizione in modo tal eche non si usino più pesticidi insetticidi lumachicidi o talpicidi nelle coltivazioni...... Non esistono animali di serie A e di serie B!!!
non cagare il ***** e firma
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
ho appena firmato!
a proposito..si è aperto sotto casa mia un ristorantino filippino niente male in menu ce un pastore tedesco di allevamento non penso sia grave tanto è di allenavamento...se non cera l'allevatore che lo faceva concepire neppure sarebbe nato quindi è meno grave no??
se permetti preferirei nn vedere su un piatto un cane(o un gatto),piuttosto che 10 grilli...
ho appena firmato!
a proposito..si è aperto sotto casa mia un ristorantino filippino niente male in menu ce un pastore tedesco di allevamento non penso sia grave tanto è di allenavamento...se non cera l'allevatore che lo faceva concepire neppure sarebbe nato quindi è meno grave no??
o no??
lool mi hai fatto sputare l'actimel dal ridere
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
se permetti preferirei nn vedere su un piatto un cane(o un gatto),piuttosto che 10 grilli...
Beh, ma questa è una tua opinione, una tua preferenza, ma non è la mia, o meglio, a me è indifferente vedere su un piatto un coniglio, un vitellino, un gatto siamese o un labrador..... Perche?? Perche esseri viventi, senza una gerarchia assolutistica!!!
Tu pensi sia più importante un cane o un gatto...padrone, ma io no!!!
E come se molti stati indiani, che vietano l'abbattimento di bovini in quanto sacri per loro, facessero una petizione chiamandoci popolo barbaro che uccide e si ciba di vitellini..... Nella nostra società il gatto e il cane sono animali " da compagnia" . Ma li abbiamo fatti noi uomini diventare cosi,noi gli abbiamo dato tale "importanza", non ci sono gia nati. In altre regioni del globo invece il cane è compreso tra i tanti cibi attaccati alle bancarelle di un mercato rionale... Chi siamo noi per impedire al popolo filippino di mangiare quello che vogliono?
Non sono mica specie in via di estinzione o da proteggere.....Questa invece sì sarebbe una buona causa per firmare petizioni: conto i cinesi e i giapponesi che fiocinano le balene( che stanno sparendo) o che fanno la mattanza dei delfini( che spariscono da quei mari) perche sono i primi rivali nella pesca del pesce, sempre meno presente....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta