Ciao bellizzzzimiiii e auguri a Tartufone per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosi ma infatti ehehehehehe ma che ci posso fare se domani non mi collego...anche in ufficio mi hanno fatto la festa oggisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
ot: zaika riesci a trovare un distaccamento dei vigili del fuoco " ce ne sono a ballini " e fargli qualche foto?
Commenta
-
-
Se non erro oggi quindi è il compleanno vostro!
AUGURI RAGAZZI!
AUGURI TARTU, TVBsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSe non erro oggi quindi è il compleanno vostro!
AUGURI RAGAZZI!
AUGURI TARTU, TVB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSe non erro oggi quindi è il compleanno vostro!
AUGURI RAGAZZI!
AUGURI TARTU, TVBOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCiao bella, mi spiace non averti potuto salutare
Ah....sai che non ho capito un chezz dei mesaggi che mi hai mandato su msn?
Mi sa che voi due vi fate troppe pippe mentali
Allora come sono gli states?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMi era sfuggito.ora pero' non mi far passare per paranoico o altro,evidentemente ho i miei buoni motivi
e con questo non ho ancora capito un chezz nemmeno ioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun po' paranoico sei pero'...un bel po' direi..quasi quanto caucasico
e con questo non ho ancora capito un chezz nemmeno io
passo e chiudo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQui non mi va' di parlarne,anzi,se possibile non vorrei proprio piu' parlarne,vorrei solamente che JO non mi etichettasse come uno che si fa' le "pippe mentali" quando mi lascia come un cojone su msn senza darmi la possibilita' di replicare,e poi vorrei che tu andassi per la propria strada senza aver bisogno di cercare di capirmi
passo e chiudo.
basta cosi' direi che si puo' veramente chiudere quiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQui non mi va' di parlarne,anzi,se possibile non vorrei proprio piu' parlarne,vorrei solamente che JO non mi etichettasse come uno che si fa' le "pippe mentali" quando mi lascia come un cojone su msn senza darmi la possibilita' di replicare,e poi vorrei che tu andassi per la propria strada senza aver bisogno di cercare di capirmi
passo e chiudo.
secondo me invece sei proprio paranoico...
Su msn non ti dò la possibilità di replicare? ahò ma ripijati...
Ti mando un messaggio, mi rispondi dopo un'ora...
Se permetti ho anche altro da fare nella vita che aspettare che ti rimetta davanti al pc...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta