Originariamente Scritto da Erry
Visualizza Messaggio
Ciao bellizzzzimiiii e auguri a Tartufone per domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodato che domani non potro´ collegarmi tanti auguri a tutti e 2
Commenta
-
-
ma vergonga! porta sfiga fare gli auguri in anticipooooooo!!!!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioma vergonga! porta sfiga fare gli auguri in anticipooooooo!!!!!!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioun sacco di uccelli colorati
salutaci anche cockinhand... buon divertimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociaobbbellliiii!!!
Prima di tutto:faccio tanti auguri e mando tanti abbracci a Tartu che ha il comple domani,proprio come me..solo che domani e' sabato e l'ufficio e' chiuso quindi non potro' collegarmi!!!Tartu ti abbraccio forte forte forte e ti mando un baciolone..
Qui sono finita in una campagna profonda con una natura bellissima e un sacco di animali selvatici come volpi,cervi,lepri e un sacco di uccelli colorati compreso i colibri'!!!!Mi sto dando alla vita sana,non fumo(anche perche' le sigarette costano 7$ a pacchetto ),mi alzo alle 6 di mattina per passeggiare nei boschi prima di andare a lavoro...anzi,porto a passeggio il cane della famiglia dove sto io..e' una specie di allenamento amttutino perche' gli devo correre dietro per non perderlo in salita e discesa per 40 minuti ehehehe
come state voi invece?
un bacione a tutti!!!
Zajka from USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolo sai che porta male fare gli auguri il giorno prima?
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiociao zajka, pare tu ti stia divertendo, augrui a tutti e dueOriginariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomaledetta! tu sei li che ti diverti e noi qui che sgobbiamoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiociaobbbellliiii!!!
Prima di tutto:faccio tanti auguri e mando tanti abbracci a Tartu che ha il comple domani,proprio come me..solo che domani e' sabato e l'ufficio e' chiuso quindi non potro' collegarmi!!!Tartu ti abbraccio forte forte forte e ti mando un baciolone..
Qui sono finita in una campagna profonda con una natura bellissima e un sacco di animali selvatici come volpi,cervi,lepri e un sacco di uccelli colorati compreso i colibri'!!!!Mi sto dando alla vita sana,non fumo(anche perche' le sigarette costano 7$ a pacchetto ),mi alzo alle 6 di mattina per passeggiare nei boschi prima di andare a lavoro...anzi,porto a passeggio il cane della famiglia dove sto io..e' una specie di allenamento amttutino perche' gli devo correre dietro per non perderlo in salita e discesa per 40 minuti ehehehe
come state voi invece?
un bacione a tutti!!!
Zajka from USANon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiolo sai che porta male fare gli auguri il giorno prima?
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioe vabbe' ci tenevo a fargli gli auguri ma se domani non ci sono non glieli facevo proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioce ne sono integratori interessanti?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta