Guardate sto sito,fa trpp pariare
Girl power VS Cioè
Collapse
X
-
old ma sempre bello! buahahha
è successa una cosa, il mio ragazzo ha riempito il preservativo, d acqua per controllare se era bucato e la svuotato nel bidet. la mattina seguente ho riempito il bidet d acqua e ho proceduto con il quotidiano lavaggio intimo. è possibile rimanere incinta così?c'è pericolo?
Si perchè adesso gli spermatozoi oltre a maschere da sub, cannoni, fucili, bombe nucleari,trasformazioni genetiche , si sono attrezzati di corde e picozze alla Cliffhanger per rimanere sulle pareti del bidet pronti a mettere incinta la sventurata ragazza ..
Commenta
-
-
salve dott mi kiamo XxX e ho 14anni. io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui mi e venuto in bocca posso rimanere in cinta?.......e unaltra come devo comportarmi se il mio ragazzo mi kiede di mettermi un oggetto nella vagina mi fa bene o male grazie dott
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggiosalve dott mi kiamo XxX e ho 14anni. io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui mi e venuto in bocca posso rimanere in cinta?.......e unaltra come devo comportarmi se il mio ragazzo mi kiede di mettermi un oggetto nella vagina mi fa bene o male grazie dott
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
XxX
salve dott mi kiamo XxX e ho 14anni. io e il mio ragazzo abbiamo fatto sesso orale e lui mi e venuto in bocca posso rimanere in cinta?.......e unaltra come devo comportarmi se il mio ragazzo mi kiede di mettermi un oggetto nella vagina mi fa bene o male grazie dott
Cara XxX ormai è risaputo che venire in bocca non fa rimanere incinte bensì è molto probabile che sei rimasta in cinta...per la seconda domanda devi essere più specifica posso solo dirti che se il tuo ragazzo decide di metterti una mietitrebbia CTS 9870i allora può causare problemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggiose il tuo ragazzo decide di metterti una mietitrebbia CTS 9870i allora può causare problemi...Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da odisseoanche a me,io preferirei vedere un Basso,un Nibali,un Cunego salire sui pedali e vincere al tour piuttosto che vedere l'italia vincere il mondiale o l'inter la chemions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioGuardate sto sito,fa trpp pariare
http://girlpowervscioe.blogspot.com/http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dio santo..
sono troppo precoci sti ragazzini..ci vorrebbe prima un educazione sessuale..cos' eviterebbero gravidanze indesiderateOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta