If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Guardate un pò sta pagina. Sto cercando un gioco di ruolo tipo Sacred, da scaricare da internet e non da comprare e da giocare a gratis e non pagando il multiplayer..
Max aveva detto Fallout ma mi fa un pò cagare dal poco che ho visto
Dite un pò voi
AH, allora ho sempre fatto confusione.
Cmq ho visto qualche immagine di Titan Quest, è un pò vecchiotto. Sacred è meglio. Cerco qualcosa appena uscito..
Ad esempio World of Warcraft mi andrebbe bene se non fosse a pagamento
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Guardate un pò sta pagina. Sto cercando un gioco di ruolo tipo Sacred, da scaricare da internet e non da comprare e da giocare a gratis e non pagando il multiplayer..
Dite un pò voi
Cmq ho visto qualche immagine di Titan Quest, è un pò vecchiotto. Sacred è meglio. Cerco qualcosa appena uscito..
so di gente che per world of warcraft ha smesso di vivere io eviterei..
I giochi di ruolo single-player li ho giocati tutti, evitando quelli online (per continuare ad avere una vita sociale). La saga The Elder Scrolls è fantastica (specie Morrowind e Daggerfall), l'ultimo episodio è Oblivion, un mondo aperto molto interessante anch solo da esplorare. Gothic II e III sono meno dispersivi ma giocabili. Neverwinter Nights ed espansioni se ti piace D&D.
adam i tuoi ti mettono gli psicofarmaci nel latte la mattina, controlla....
sacred è uscito quasi 2 anni fà, questo è uscito da qualche mese, se ti leggi qualche recensione in giro è l'unico gioco che attualmente può considerarsi l'erede di Diablo 2 (uno dei migliori giochi mai usciti su pc)
e cmq nn puoi giocare online con un gioco scaricato, se nn hai una chiave ufficiale il server ti blocca
I giochi di ruolo single-player li ho giocati tutti, evitando quelli online (per continuare ad avere una vita sociale). La saga The Elder Scrolls è fantastica (specie Morrowind e Daggerfall), l'ultimo episodio è Oblivion, un mondo aperto molto interessante anch solo da esplorare. Gothic II e III sono meno dispersivi ma giocabili. Neverwinter Nights ed espansioni se ti piace D&D.
oblivion lo devo comprare o lo posso scaricare anche da qualche sito ( oltre al mulo )
adam i tuoi ti mettono gli psicofarmaci nel latte la mattina, controlla....
sacred è uscito quasi 2 anni fà, questo è uscito da qualche mese, se ti leggi qualche recensione in giro è l'unico gioco che attualmente può considerarsi l'erede di Diablo 2 (uno dei migliori giochi mai usciti su pc)
e cmq nn puoi giocare online con un gioco scaricato, se nn hai una chiave ufficiale il server ti blocca
E va be allora è una fregatura. Non ho voglia di spendere soldi. Cmq il single player quanto dura?
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
si lo sapevo quindi ti ho preceduto e ho già mandato il tuo ordine per il gioco alla guardia di f. , tempo qualche ora e passaranno a casa tua a consegnarlo la sped. è gratuita
Dite un pò voi
oblivion lo devo comprare o lo posso scaricare anche da qualche sito ( oltre al mulo )
Volendo puoi anche comprarlo, dovrebbe essere uscito in version economica. Assicurati di avere un pc potente perchè ha una grafica e un sistema fisico fra i più complessi di sempre. Le ore di gioco sono centinaia, oltre alla possibilità di scaricare migliaia di mod.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta