Comincio a pensare che....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

Comincio a pensare che....

Dio non esiste!

Io non so più cosa dire! sto buttando via tempo e denaro in terapie del ***** per uno stiramento alla schiena ai paravertebrali! sono gia alla 3 recidiva ed è più di un anno che non ne vengo fuori! Quando finalmente sembra essere tutto apposto, senza fare un *****, ecco li una ricaduta! E si che non bevo più sto cercando di fare una vita più sana e possibile da più di qualche mese senza sforzi orari strani e menate varie! e per lo più tutto il nervoso e lo stress che ho addosso non posso neanche sfogarlo tornando in palestra perchè rischio di peggiorare la situazione! Addirittura non posso neanche per assurdo tirare un pugno contro il muro per avere un attimo di sfogo e scaricare la rabbia che ho dentro!!! non so più dove diavolo andare a sbattere la testa!! mi sta talmente mandando in bestia la situazione che non ho più la testa per far nulla, sto mandando a puttane il rapporto magnifico che ho con i miei genitori per non parlare di tutto il resto! Per non dire che ormai la notte mi capita spesso di sognare di essere in palestra e allenarmi! e pure non mi sembra di chiederli tanto solo star bene! infondo è uno stiramento del *****!
    Quanto le bona!!!!
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

giangi....il dolore è insopportabile ???
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

Working...
    X