La mia attuale situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggio
    Guarda che a Eboli-Campolongo c'è un ottimo ospedale ortopedico
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• Cesarius
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2005
      • 11107
      • 655
      • 1,026
      • Al tavolo dei Top Guns
      • Send PM

Mi opero in una clinica privata... Per gli ospedali la mia esperienza l'ho già fatta Mi fido dell'ortopedico. Non avrete mica paura di perdermi
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        No no, sbombardamento di GH, Asteroidi et similia
        La navicella ovviamente pilotata da un bravo endocrinologo.
        Inizierò a chiedere al mio medico di base.... nel caso non sia disposto mi rivolgerò direttamente all'endocrinologo.
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

ciao Cesarius, ho due dei tuoi problemi cioè naso e spalla.
          quando parli instabilità della spalla ne riscontri tipo "sintomi" nella vita quotidiana, cioè mi spiego, io ormai da molti anni ho la spalla destra che tende come a "staccarsi" o almeno questa è la sensazione in alcuni movimenti che compio come alzare dei pesi o fare leva sul gomito quando poggio il braccio sulla scrivania. ormai lo faccio volontriamente come quando si fanno scrocchiare le dita della mano, sento proprio come se la spalla va fuori dalla sua posizione (tra l'altro questa cosa mi impedisce le trazioni frontali che sostituisco con la lat machine).

Riguardo il naso; al dillà del fatto estetico hai avuto benefici dall'intervento per la correzione del setto nasale?
          i turbinati contunuano ad essere infiammati da quanto ho capito

Commenta

• knymed
            Bodyweb Member
            • Feb 2006
            • 3481
            • 183
            • 136
            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            Premetto che apro questo 3d solo per fare un resoconto e per il puro piacere di condividere, con la comunità virtuale alcune esperienze della mia vita, NON DI CERTO PER PIANGERMI ADDOSSO.

Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.

Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
            Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
            Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
            Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
            Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...

Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
            Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
            Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.

Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)

Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.

Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovo
            tanti problemi mi dispiace, ma sei sicuro di dover fare tutte quelle operazioni? anche perchè i medici danno pillole e interventi come se fosse la cosa più naturale del mondo. io dico sempre: se fossimo stati fatti per essere operati tutti i giorni avevamo la zip. spesso quando è un avvocato ad andare dal medico l'operazione gliela consigliano come ultima spiaggia per paura di cause anche perchè non è detto che l'intervento sia ultimativo, vedi te che ora hai l'infezione al naso. ti faccio un "in bocca al lupo"

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              ciao Cesarius, ho due dei tuoi problemi cioè naso e spalla.
              quando parli instabilità della spalla ne riscontri tipo "sintomi" nella vita quotidiana, cioè mi spiego, io ormai da molti anni ho la spalla destra che tende come a "staccarsi" o almeno questa è la sensazione in alcuni movimenti che compio come alzare dei pesi o fare leva sul gomito quando poggio il braccio sulla scrivania. ormai lo faccio volontriamente come quando si fanno scrocchiare le dita della mano, sento proprio come se la spalla va fuori dalla sua posizione (tra l'altro questa cosa mi impedisce le trazioni frontali che sostituisco con la lat machine).

Riguardo il naso; al dillà del fatto estetico hai avuto benefici dall'intervento per la correzione del setto nasale?
              i turbinati contunuano ad essere infiammati da quanto ho capito
              La splla è instabile specie in movimenti di distensione verticale... Per il resto sono principalemnte fitte dolorose, anche a riposo! Fastidi che purtroppo non sono nemmeno così rarefatti... Per il setto c'è da dire che io NON ho fatto la plastica. Mi sono operato al naso solo per un fatto funzionale , esteticamente non è cambiato niete Purtroppo il naso mi da ancora problemi, come croste purulenti, episodi di epistassi, e respirazione dificoltosa specie in posizione orizzontale

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
                tanti problemi mi dispiace, ma sei sicuro di dover fare tutte quelle operazioni? anche perchè i medici danno pillole e interventi come se fosse la cosa più naturale del mondo. io dico sempre: se fossimo stati fatti per essere operati tutti i giorni avevamo la zip. spesso quando è un avvocato ad andare dal medico l'operazione gliela consigliano come ultima spiaggia per paura di cause anche perchè non è detto che l'intervento sia ultimativo, vedi te che ora hai l'infezione al naso. ti faccio un "in bocca al lupo"
                Bhè come operazione c'è solo la spalla.. e credimi se sono giunto a questa soluzione è perchè ne ho passate tante, senza alcun riscontro positivo.

Commenta

Working...
                X