Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
La mia attuale situazione
Collapse
X
-
Mi Auguro
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPremetto che apro questo 3d solo per fare un resoconto e per il puro piacere di condividere, con la comunità virtuale alcune esperienze della mia vita, NON DI CERTO PER PIANGERMI ADDOSSO.
Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.
Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...
Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.
Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)
Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.
Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovoE d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTerapie ormonali di supporto non le ha prese in considerazione nessun medico Cesarius ?
Insomma, su una persona "sana" fa male, ma in questo caso non potrebbe fare altro che bene.
Chiedi ai medici chiediOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiomi auguro almeno che riesci a scopare in tutto questo tempo libero senza work out....se scopi in proporzione a quanto sei sfigato, bhè sei il degno erede di Rocco Siffredi... NON MOLLARE FRATELLO DELLA GHISA!!!
almeno per quanto mi riguarda...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Credo che Sergio intendesse il Deca.
Se ti opererai i medici te lo prescriveranno per conto loro.
E' di sicura efficacia per problemi ossei ed articolari, se vuoi continuare ad allenarti poi, mi sa che è l'unica. Astenersi moralisti, perchè a costo di farvelo notare sempre, il bbing non è uno sport così "salutare" come dicono, e questo anche senza bombe.
Mi dispiace per quello che ti sta capitando, pensa che è solo un periodo.
Se ti operi non farlo a Napoli.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCredo che Sergio intendesse il Deca.
Se ti opererai i medici te lo prescriveranno per conto loro.
E' di sicura efficacia per problemi ossei ed articolari, se vuoi continuare ad allenarti poi, mi sa che è l'unica. Astenersi moralisti, perchè a costo di farvelo notare sempre, il bbing non è uno sport così "salutare" come dicono, e questo anche senza bombe.
Mi dispiace per quello che ti sta capitando, pensa che è solo un periodo.
Se ti operi non farlo a Napoli.
e poi francamente penso, che l'effetto collaterale sulle articolazione sia scarsamente conosciuto dai medici.
Cmq mi avete messo la pulce nell'orecchio.
Io di reumatologi , ortopedici e medici vari ne ho girato un infinità e mi hanno sempre proposta antifiammatori e cortisonici...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe ti operi non farlo a Napoli.
o forse no?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosi ma dovrei trovare un medico che non sia contrario...
e poi francamente penso, che l'effetto collaterale sulle articolazione sia scarsamente conosciuto dai medici.
Cmq mi avete messo la pulce nell'orecchio.
Io di reumatologi , ortopedici e medici vari ne ho girato un infinità e mi hanno sempre proposta antifiammatori e cortisonici...
Piu' che altro bisogna capire precisamente la situazione, e solo un medico puo' farlo. Chiedi consiglio, magari nel tuo caso non sarebbe di alcun giovamento.Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSopravviverò
o forse no?
Ad ogni modo, in culo alla balena.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocortisone, dici?
La navicella ovviamente pilotata da un bravo endocrinologo.
Commenta
-
-
Ragazzi grazie milleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagazzi grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPremetto che apro questo 3d solo per fare un resoconto e per il puro piacere di condividere, con la comunità virtuale alcune esperienze della mia vita, NON DI CERTO PER PIANGERMI ADDOSSO.
Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.
Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...
Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.
Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)
Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.
Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovo
o se rpeferisco in culo al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTi succede perchè sei diventato nemico della fede, recupera la via del retto. Penso che in questo momento inviare la lettera per eliminare gli effetti del battesimo ti catapulterebbe celer fra le braccia di Caronte.
BLASMEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioRagazzi grazie mille
Commenta
-
Commenta