Premetto che apro questo 3d solo per fare un resoconto e per il puro piacere di condividere, con la comunità virtuale alcune esperienze della mia vita, NON DI CERTO PER PIANGERMI ADDOSSO.
Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...
Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.
Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)
Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.
Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovo
Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.
![Big Grin](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon10.gif)
Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...
Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.
Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)
Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.
Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovo
![Smilie](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/icon7.gif)
Commenta