La mia attuale situazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crystal
    Bodyweb Senior
    • Feb 2003
    • 5751
    • 50
    • 40
    • Proxima Centauri
    • Send PM

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
    eccola qua che se la tira !!!

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
    ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• AZDECA
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2002
      • 2389
      • 44
      • 0
      • nel mio regno di 70 mq
      • Send PM

Mi Auguro

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Premetto che apro questo 3d solo per fare un resoconto e per il puro piacere di condividere, con la comunità virtuale alcune esperienze della mia vita, NON DI CERTO PER PIANGERMI ADDOSSO.

Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.

Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
      Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
      Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
      Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
      Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...

Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
      Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
      Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.

Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)

Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.

Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovo
      mi auguro almeno che riesci a scopare in tutto questo tempo libero senza work out....se scopi in proporzione a quanto sei sfigato, bhè sei il degno erede di Rocco Siffredi... NON MOLLARE FRATELLO DELLA GHISA!!!
      E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
      ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
      alessio.ziliolipt@gmail.com

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88274
        • 2,236
        • 2,961
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Terapie ormonali di supporto non le ha prese in considerazione nessun medico Cesarius ?
        Insomma, su una persona "sana" fa male, ma in questo caso non potrebbe fare altro che bene.

Chiedi ai medici chiedi

Commenta

• Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Terapie ormonali di supporto non le ha prese in considerazione nessun medico Cesarius ?
          Insomma, su una persona "sana" fa male, ma in questo caso non potrebbe fare altro che bene.

Chiedi ai medici chiedi
          cortisone, dici?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 11107
            • 655
            • 1,026
            • Al tavolo dei Top Guns
            • Send PM

Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggio
            mi auguro almeno che riesci a scopare in tutto questo tempo libero senza work out....se scopi in proporzione a quanto sei sfigato, bhè sei il degno erede di Rocco Siffredi... NON MOLLARE FRATELLO DELLA GHISA!!!
            nessuna scopata e nessuna **** può sostituire l'attività fisica

almeno per quanto mi riguarda...
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Credo che Sergio intendesse il Deca.
              Se ti opererai i medici te lo prescriveranno per conto loro.
              E' di sicura efficacia per problemi ossei ed articolari, se vuoi continuare ad allenarti poi, mi sa che è l'unica. Astenersi moralisti, perchè a costo di farvelo notare sempre, il bbing non è uno sport così "salutare" come dicono, e questo anche senza bombe.
              Mi dispiace per quello che ti sta capitando, pensa che è solo un periodo.
              Se ti operi non farlo a Napoli.
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Credo che Sergio intendesse il Deca.
                Se ti opererai i medici te lo prescriveranno per conto loro.
                E' di sicura efficacia per problemi ossei ed articolari, se vuoi continuare ad allenarti poi, mi sa che è l'unica. Astenersi moralisti, perchè a costo di farvelo notare sempre, il bbing non è uno sport così "salutare" come dicono, e questo anche senza bombe.
                Mi dispiace per quello che ti sta capitando, pensa che è solo un periodo.
                si ma dovrei trovare un medico che non sia contrario...

e poi francamente penso, che l'effetto collaterale sulle articolazione sia scarsamente conosciuto dai medici.

Cmq mi avete messo la pulce nell'orecchio.
                Io di reumatologi , ortopedici e medici vari ne ho girato un infinità e mi hanno sempre proposta antifiammatori e cortisonici...

Commenta

• Cesarius
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 11107
                  • 655
                  • 1,026
                  • Al tavolo dei Top Guns
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                  Sopravviverò

o forse no?

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

si ma dovrei trovare un medico che non sia contrario...

e poi francamente penso, che l'effetto collaterale sulle articolazione sia scarsamente conosciuto dai medici.

Cmq mi avete messo la pulce nell'orecchio.
                    Io di reumatologi , ortopedici e medici vari ne ho girato un infinità e mi hanno sempre proposta antifiammatori e cortisonici...
                    Lo danno alle nonne per l'osteoporosi, perché non dovrebbero darlo a te?
                    Piu' che altro bisogna capire precisamente la situazione, e solo un medico puo' farlo. Chiedi consiglio, magari nel tuo caso non sarebbe di alcun giovamento.
                    Sopravviverò

o forse no?
                    Uomo avvisato...

Ad ogni modo, in culo alla balena.
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88274
                      • 2,236
                      • 2,961
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

cortisone, dici?
                      No no, sbombardamento di GH, Asteroidi et similia
                      La navicella ovviamente pilotata da un bravo endocrinologo.

Commenta

• Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

Ragazzi grazie mille

Commenta

• MIZARD
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Ragazzi grazie mille
                          se vuoi ti faccio leccare la spalla dal caucaso e passa tutto........magari diamo una ripassata anche in testa per e qquorna che dici?

Commenta

• flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

Premetto che apro questo 3d solo per fare un resoconto e per il puro piacere di condividere, con la comunità virtuale alcune esperienze della mia vita, NON DI CERTO PER PIANGERMI ADDOSSO.

Negli ultimi anni mi son capitate una serie di cose, per niente piacevoli, che mi hanno fatto capire che Maurox in fondo non era così sfigato e Derek ha avuto tutto dalla vita.

Praticamente ho la saplla sinistra completamente fuori uso.
                            Logorata con gli allenamenti ho avuto un distacco dell'ancora bicipitale (così l'ha definita il medico ma potrei sbagliarmi sulla terminologia).
                            Prima si sospettava la cuffia dei rotatori ma le risonanze hanno smentito.
                            Risultato devo operarmi per un problema che mi trascino da anni, fatti di allenamenti sofferti e altalenanti.
                            Il problema principale non è tanto il dolore in se ma l'instabilità della spalla, più volte ha tentato di uscire fuori...

Naso: avevo una deviazione del setto e ipertrofia dei turbinati.
                            Mi sono operato da poco, ho preso infezione(il puss a gogo), ed ora ho ancora incredibili fastidi. ho dovuto fare anche altre 2 applicazioni ambulatoriali per liberare le cavità nasali.
                            Risutato dormo poco e male da un sacco di tempo , anche perchè avendo il naso ancora intasato, di notte respiro con la bocca.

Ginocchio: menischio da ripulire per accumuli di traumi ( e questo mi fa davvero male, però)

Ovviamente il tutto condito da infiammatori e corticosteroidi (senza dimenticare gli antiibiotici per l'infezione al naso)a gogo.

Al momento sono da rottamare, ma spero di ritornare come nuovo
                            in bocca alla balena
                            o se rpeferisco in culo al lupo

Commenta

• PIGBULL
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2001
                              • 1434
                              • 35
                              • 43
                              • azzi miei
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Ti succede perchè sei diventato nemico della fede, recupera la via del retto. Penso che in questo momento inviare la lettera per eliminare gli effetti del battesimo ti catapulterebbe celer fra le braccia di Caronte.

BLASMEMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• antonio21
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Ragazzi grazie mille
                                Guarda che a Eboli-Campolongo c'è un ottimo ospedale ortopedico

Commenta

Working...
                                X