If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
adesso capisco perchè i matrimoni di oggi nn durano 1 *****....nn si sa perdonare....beh...4 anni senza mai uno sgarro e fai finire una storia così....
Bè, amico mio, ci devono essere i presupposti per perdonare...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
mister, 4 anni passati assieme, e mai un sgarro da parte di lei non ti sembra un buon presupposto?
Si, ma vedi... innanzitutto magari lei s'è innamorata di questo suo amico, quindi il perdono di zuccone nn le interessa nemmeno...
Poi bisogna vedere se questo "tradimento" è solo un "ero ubriaca e ho fatto la cazzata" e allora è un conto.. (dopotutto mi sembra ke anke zuccone abbia ammesso di nn essere sempre stato un fidanzato modello) o se è un sintomo di un malessere nella loro coppia e allora qui prima di perdonarla bisogna capire le motivazioni...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Si, ma vedi... innanzitutto magari lei s'è innamorata di questo suo amico, quindi il perdono di zuccone nn le interessa nemmeno...
Poi bisogna vedere se questo "tradimento" è solo un "ero ubriaca e ho fatto la cazzata" e allora è un conto.. (dopotutto mi sembra ke anke zuccone abbia ammesso di nn essere sempre stato un fidanzato modello) o se è un sintomo di un malessere nella loro coppia e allora qui prima di perdonarla bisogna capire le motivazioni...
infatti
zuccone avrebbe dovuto cercare di capire come stavano le cose...forse è stato un pò avventato....
Non saprei... e' vero che e' stato "solo" un bacio, ma se non ci fosse stato l'amico ad avvertirlo !?
Questi finivano nel letto...
Bye
si, ma se stava mbriaca...io mercoledì della settimana scorsa ero al 18° compleanno di mia cugina...con un altro amico abbiamo iniziato a fare i coglioni...bicchiere dopo bicchiere, abbiamo iniziato a bere....all' inizio nessuno aveva intenzione di m' briacarsi...ma bicchiere dopo bicchiere io ho buttato giù una bottiglia e mezzo di vino..lui non so...fatto stà che i miei genitori mi raccontano particolari agghiaccianti
e io nn mi ricordo un cazz, ma mi raccontano che ne facevo di tutti i colori...a braccetto con l' animatore...abbracciato a tutte le amiche di mia cugina (e io sn un tipo un pò timido) raccontavo cazzate, poi correvo, ecc ecc
si, ma se stava mbriaca...io mercoledì della settimana scorsa ero al 18° compleanno di mia cugina...con un altro amico abbiamo iniziato a fare i coglioni...bicchiere dopo bicchiere, abbiamo iniziato a bere....all' inizio nessuno aveva intenzione di m' briacarsi...ma bicchiere dopo bicchiere io ho buttato giù una bottiglia e mezzo di vino..lui non so...fatto stà che i miei genitori mi raccontano particolari agghiaccianti
e io nn mi ricordo un cazz, ma mi raccontano che ne facevo di tutti i colori...a braccetto con l' animatore...abbracciato a tutte le amiche di mia cugina (e io sn un tipo un pò timido) raccontavo cazzate, poi correvo, ecc ecc
grande!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
ammiocugino una volta si è ubriacato ed è diventato un tossico omicida suicida maniaco voleva uccidermi che paura
fatela finita..può agire sui freni inibitori ma non certo cambia le persone
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta