Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!
Collapse
X
-
OT:
Spaino, due domande a cui naturalmente puoi anche non rispondere:
volevo sapere quanti anni avevi e cosa fai nella vita.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiove lo dice uno che è cresciuto per strada e di s*****tate ne ha fatte diverse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiostavo in pensiero che non intervenivi anche qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOT:
Spaino, due domande a cui naturalmente puoi anche non rispondere:
volevo sapere quanti anni avevi e cosa fai nella vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon me ne volere Alexguzz- Adoro la frase "cresciuto per strada". Viene spesso utilizzata per creare un'aura di rispetto intorno al soggetto in questione. Inoltre ho un senso di dejavu...chi era che diceva "l'odore della strada" o simili?Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon me ne volere Alexguzz- Adoro la frase "cresciuto per strada". Viene spesso utilizzata per creare un'aura di rispetto intorno al soggetto in questione. Inoltre ho un senso di dejavu...chi era che diceva "l'odore della strada" o simili?
è vero...fa troppo film americani anni 80...
era stylus mi pare quello cresciuto per la strada !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofammi una lista dei 3d in cui posso postare
X Gabri: si, forse l'ho fatta un pò tragica, diciamo che da piccolo non frequentavo degli stinchi di santo, tutto qui
Ciao a tutti, mi tolgo perchè altrimenti diventa pesante anche questo 3d.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche attriceAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè vero...fa troppo film americani anni 80...
era stylus mi pare quello cresciuto per la strada !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiono no, ovunque amico, anche perchè penso che senza forum faresti un pò fatica nella vita
p.s.: "amico"??? ma chi ***** ti conosce??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiopesti anche il giudice!! esordendo con la frase:
"...QUI LA LEGGE SI FERMA .................E COMINCIO IO ....STRONZO"...
anke questa è del tuo amico...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'utente medio di bw che lancia l'insulto medio di bw con la presupponenza media di bw
p.s.: "amico"??? ma chi ***** ti conosce??Perle !!!
Commenta
-
Commenta