Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiono!
Un aggressione crea un danno fisico.
Un bacio una lesione morale!
Hanno diversi rilievi anche nell'ordinamento giuridico, un motivo ci sarà.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiozucco'.............come disse un noto rissaiolo del mio paese:
"tu mena!!.....dopo Dio provvede"..!!!!
Commenta
-
-
ma poi che denuncia...............tu dici che eri a una festa a casa di 4 amici .................la rissa???noooo????vi sbagliate???io ste cose non le faccio!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioQui si parla di denunce, ma mi dite come si fa a provare il tutto?!?
I testimoni non bastano...
Ci sono almeno 4 persone a testimoniare contro di lui. Se parte una denuncia lui passa guai, fidati.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiono!
Un aggressione crea un danno fisico.
Un bacio una lesione morale!
Hanno diversi rilievi anche nell'ordinamento giuridico, un motivo ci sarà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocome non bastano!
Ci sono almeno 4 persone a testimoniare contro di lui. Se parte una denuncia lui passa guai, fidati.
Anche senza prove?
E se lui, da bravo magagnatore napoletano, riesce a dimostrare in una fantasiosa maniera che non si trovava a Salerno?!?
Parecchi quì a Napoli fanno così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin giovane eta' (19) fui denunciato per danni al timpano ad un ragazzo piu ' grande.. ma il tutto si risolse a mio favore.. ergo...........sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNegare sempre
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
se hanno sbagliato non ti denunciano..
ma se non sono dalla parte del torto forse si
e se ti denunciano, fai passare qualche mese poi li pesti dinuovo..ma questa volta al buio a viso coperto..
si fa cosisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioAnche senza prove?
E se lui, da bravo magagnatore napoletano, riesce a dimostrare in una fantasiosa maniera che non si trovava a Salerno?!?
Facciamo delle ipotesi:
il ragazzo colpito è andato all'ospedale e lo hanno refertato, in più ha denunciato l'accaduto, ha altre 3 persone pronte a metter per iscritto nome e cognome dell'aggressore. Mettiamo che zuccone voglia fingere di non esser mai stato li......si crea una situazione con almeno due reati: aggressione e falsa testimonianza. Vabbè che è una cosa non plateale, ma se trovi un giudice che gli girano ti fà passare brutti quarti d'ora.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta