zuccò l'amaro in bocca resta...ma se sei un uomo la devi mollare..io non ce la farei a sopportare che la mia tipa si bacia con un altro..
Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe lei sapeva anche di non reggere l'alcool..........sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocesarius hai letto il post???Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosi... ma nonostante io abbia visto come stava ,nn si reggeva in piedi parlava a vanvera,non lo so se è l'alcool...non riesco a credercisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocapisco lo zelo.. mavvorei un secondo ragionare per cercare di trovare un qualche punto di convergenza con il modo imperante di pensare qui dentro.
La ragazza si stava baciando in modo consenziente.
Nessuna costrizione
Nessuna violenza
Ok ,aveva bevuto, quindi in parte è comprensibile che l'abbia fatto in modo non lucido, ma non sò fino a che punto ciò la sollevi dalle sue responsabilità ...
qualcuno mi spiega che ha fatto di male questo ragazzo da meritarsi ciò?
Ok il primo che mi dice che ha approfittato (di cosa poi visto che si stavano solo baciando?)lo sodomizzo a sangue.
A mio avviso è una mentalità stupida questache va contro ogni regola di una civile comunità organizzata
Sia chiaro zuccone non ho niente contro di te, ma critico il modo di fare del tipo: la povera donna è stata privata della sua capacità di intendere e volere e dei brutti ceffi ne stavano approfittando. Tocca a me fare giustizia"
io nn la giustifico,infatti con me ha chiuso....
lui sa che è fidanzata,vede che lei sta una merda e fa questo....ma davvero dici che nn ha fatto niente di male?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiono, però ci tenevo a scrivere cose non pertinenti con l'argomento.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiosi... ma nonostante io abbia visto come stava ,nn si reggeva in piedi parlava a vanvera,non lo so se è l'alcool...non riesco a crederci
"..ehi sei carina!!!vuoi scopare con me????...........no???.........laggiu' ce nè n'altra".........!!!!!
letto tra le righe vuol dire che il mondo è pieno di donne non fossilizzarti su una!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioio nn la giustifico,infatti con me ha chiuso....
lui sa che è fidanzata,vede che lei sta una merda e fa questo....ma davvero dici che nn ha fatto niente di male?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioio credo che un aggressione sia molto più grave di un bacio clandestino dato in un momento di "euforia"sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiozucco altra massima del rissaiolo:
"..ehi sei carina!!!vuoi scopare con me????...........no???.........laggiu' ce nè n'altra".........!!!!!
letto tra le righe vuol dire che il mondo è pieno di donne non fossilizzarti su una!!!
ma infatti,si va sempre avanti...te l'ho detto l'importante mo è nn prendere la denuncia...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosono punti di vista
Un aggressione crea un danno fisico.
Un bacio una lesione morale!
Hanno diversi rilievi anche nell'ordinamento giuridico, un motivo ci sarà.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche attrice
Quoto... siamo sicuri che non stava fingendo?
Le donne sono brave a fare questo...
Fratè fa avverè ca' sì omme!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiono!
Un aggressione crea un danno fisico.
Un bacio una lesione morale!
Hanno diversi rilievi anche nell'ordinamento giuridico, un motivo ci sarà.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioio credo che un aggressione sia molto più grave di un bacio clandestino dato in un momento di "euforia"sigpic
Commenta
-
Commenta