Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSocio anche tu tiene iqquorna?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIl *****tto in faccia ci può stare, il calcio nelle palle no. Se succede qualcosa nelle parti basse può lasciarti in mutande.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioMa poi basta co sti *****tti, io preferisco cento volte partì de capoccia, poi ti chiami pure zuccone m'aspettavo qualcosa in più.
Commenta
-
-
Paesà, io dico sempre che la colpa è della ragazza. Sarà pure vero che ne è uscita ubriaca, però ci è andata sobria! Ed il ragazzo può tranquillamente dire "che vuoi da me, che ***** ne sapevo che lei era fidanzata?!?".
Questo dal lato sentimentale.
Dal lato umano, è stata una grande bastardata ridurre la ragazza in quelle condizioni. Quindi na' bella paliata, ci poteva stare.
Comunque il "grosso" lo devi fare con la tua ragazza... IMHO non è da pardonare.
M'arracumanne, fatte rispettà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa ma mettiamo un attimo da parte le grosse colpe di lei... Se un ragazzo approfitta (o cerca di approfittare) della tua donna ke è ubriaca.. una ripassata di *****tti direi ke se la merita..
zuccone ti meriti la mia stima per il tuo gesto
io avrei fatto uguale
e cmq si sa ke le tipe da ubriache la mollano a tutti, dovevi vigilarla affinché non bevesse
chiudila in casa la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPaesà, io dico sempre che la colpa è della ragazza. Sarà pure vero che ne è uscita ubriaca, però ci è andata sobria! Ed il ragazzo può tranquillamente dire "che vuoi da me, che ***** ne sapevo che lei era fidanzata?!?".
Dal lato umano, è stata una grande bastardata ridurre la ragazza in quelle condizioni. Quindi na' bella paliata, ci poteva stare.
Comunque il "grosso" lo devi fare con la tua ragazza... IMHO non è da pardonare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosi ma lo zuccone dice che si tratta di uno dei suoi migliori amici
Allora cambio: stesso trattamento drastico sia per lui che per lei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPaesà, io dico sempre che la colpa è della ragazza. Sarà pure vero che ne è uscita ubriaca, però ci è andata sobria! Ed il ragazzo può tranquillamente dire "che vuoi da me, che ***** ne sapevo che lei era fidanzata?!?".
io ho visto ragazze partire con mezza birra... o con un bikkiere di spumante.. non per forza ha voluto ubricarsi o l'hanno fatta ubriacare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto
zuccone ti meriti la mia stima per il tuo gesto
io avrei fatto uguale
e cmq si sa ke le tipe da ubriache la mollano a tutti, dovevi vigilarla affinché non bevesse
chiudila in casa la prossima volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh aspetta, la tipa non era abituata a bere
io ho visto ragazze partire con mezza birra... o con un bikkiere di spumante.. non per forza ha voluto ubricarsi o l'hanno fatta ubriacare
è questo il bello, appostarsi per poi approfittare
In fondo non la si costringe nè a bere nè a fare il restoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh aspetta, la tipa non era abituata a bere
Comunque è molo raro, te lo posso assicurare.
Commenta
-
Commenta