Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioVerissimo.........solo che zuccone non dice che uno dei due ci abbia provato, solo che gli hanno visti insieme. Prima avrei come minimo sentito la sua versione.
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiohai fatto bene, solo se eri sicuro che i tipi erano male intenzionati ovvero volevano approfittare della situazione...
ne eri certo???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
IMO ti sei comportato da minchione! e te lo dico in tutta franchezza.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi alex, ma cosa ti aspetti.. ke ti dica "si, volevo abusare dello stato di disinibizione provocato dal suo tasso alcoolico"..?
La ragazza era uscita in gruppo... L'amico di Zuccone l'ha vista da sola con uno.. Per me è sufficiente..
Ci vai incazzato, li vai sul muso e gli urli" Che ***** ci facevi da solo con la mia ragazza?!!!!" A quel punto vedi la sua reazione....se si spaventa e ti dice che non ci ha fatto niente è una cosa, se fa lo spavaldo allora parte il destro sinistro e magari conseguente six-one-ninecapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNon bisogna essere impulsivi! E se adesso ti prendi una bella denuncia per aggressione? Ne è valsa la pena? E poi perchè andare a menare loro? Mah...
in quel caso loro CONOSCENDOTI ti sono voluti mancare di rispetto volontariamente...
in caso invece fossero 2 estranei hai fatto una gran minkiata..!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi alex, ma cosa ti aspetti.. ke ti dica "si, volevo abusare dello stato di disinibizione provocato dal suo tasso alcoolico"..?
La ragazza era uscita in gruppo... L'amico di Zuccone l'ha vista da sola con uno.. Per me è sufficiente..
Se la mia ragazza si ubriaca e troiegga con qualcuno con chi dovrei prendermla?
Non so , ma io alla storia che ha cercato di "approfittare" di uno stato si semi lucidità poco ci credo ... in fondo LEI ha bevuto, lei si è allontanata ... e nonostante questo se non ci sono state violenze o forzature non vedo che colpa ne abbia un disgraziato a caccia fighe ubriache.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
hai fatto bene
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe magari conseguente six-one-nine
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCi vai incazzato, li vai sul muso e gli urli" Che ***** ci facevi da solo con la mia ragazza?!!!!" A quel punto vedi la sua reazione....se si spaventa e ti dice che non ci ha fatto niente è una cosa, se fa lo spavaldo allora parte il destro sinistro e magari conseguente six-one-nineAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe la mia ragazza si ubriaca e troiegga con qualcuno con chi dovrei prendermla?
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioin fondo LEI ha bevuto, lei si è allontanata ... e nonostante questo se non ci sono state violenze o forzature non vedo che colpa ne abbia un disgraziato a caccia fighe ubriache.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioEro tranquillo a casa avanti all tv con il mio mal di denti....squilla il mio cellulare,è un mio caro amico.Mi dice: muoviti sto a Salerno vieni qua!...io non capisco e lui:ti ho detto muoviti è importante e mi dice dv vederci.
Mi metto in macchina e vado li.
Subito la buona novella.....lo trovo con la mia ragazza,ubriaca che non si regge nemmeno in piedi.(era uscita cn alcuni amici a cena fuori per il compleanno di uno di questi,non beve mai quindi con qlc bikkiere di vino è andata per terra).La prendo e lo ringrazio e gli chiedo gli altri dv sono.
Lui mi dice che stava facendo un giro e ha visto la mia ragazza con "uno"...s'è avvicinato e ha visto come era ridotta,l'ha portata via e mi ha telefonato.
Io non ho mai messo le mani addosso a nessuno,qualche s*****ttata tra amici ma mai niente di serio.
Mi ha spiegato dv erano e chi era questo....sono andato li,erano due di loro con due che si definivano amiche della mia ragazza.
vedondomi arrivare incazzato nero ha immaginato tutto...mi son avvicinato,sembravo calmo,ho mollato un *****tto in faccia a quella merda e come s'è accasciato gli ho dato un calcio nelle palle....la merda del suo amico mi ha dato uno spintone,l'ho preso a schiaffi e poi a calci....nessuno di quei due merdosi ha rifiatato.ho chimato puttane quelle due e ho riaccompagnato lei a casa ringraziando il mio amico.
Ora sono qua con la mola gonfia,una mano che mi fa un male cane,la consapevolezza che non ho la forza di perdonare/giustificare lei,e sto cagato sotto perchè quelle due merde potrebbero denunciarmi.
sono 4anni che stiamo assieme....che serata di merda....sigpic
Commenta
-
-
io parlerei con la ragazza chiedendo il motivo della sbronza...soprattutto alla luce che non è solitaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusa ma mettiamo un attimo da parte le grosse colpe di lei... Se un ragazzo approfitta (o cerca di approfittare) della tua donna ke è ubriaca.. una ripassata di *****tti direi ke se la merita..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa guarda ke io su questa cosa sono d'accordissimo con te... (anke se nn è detto ke lei abbia troieggiato)
Sono d'accordo anke su questo.. ma ti dico ke se IO fossi un disgraziato a caccia di fighe ubriake e sapessi ke la **** ubriaca con cui ci sto provando HA IL FIDANZATO, bè ke ci sia qualcuno ke vuole darmi una bastonata sulla skiena me l'aspetto
Socio anche tu tiene iqquorna?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta