Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!

Ero tranquillo a casa avanti all tv con il mio mal di denti....squilla il mio cellulare,è un mio caro amico.Mi dice: muoviti sto a Salerno vieni qua!...io non capisco e lui:ti ho detto muoviti è importante e mi dice dv vederci.
    Mi metto in macchina e vado li.
    Subito la buona novella.....lo trovo con la mia ragazza,ubriaca che non si regge nemmeno in piedi.(era uscita cn alcuni amici a cena fuori per il compleanno di uno di questi,non beve mai quindi con qlc bikkiere di vino è andata per terra).La prendo e lo ringrazio e gli chiedo gli altri dv sono.
    Lui mi dice che stava facendo un giro e ha visto la mia ragazza con "uno"...s'è avvicinato e ha visto come era ridotta,l'ha portata via e mi ha telefonato.
    Io non ho mai messo le mani addosso a nessuno,qualche s*****ttata tra amici ma mai niente di serio.
    Mi ha spiegato dv erano e chi era questo....sono andato li,erano due di loro con due che si definivano amiche della mia ragazza.
    vedondomi arrivare incazzato nero ha immaginato tutto...mi son avvicinato,sembravo calmo,ho mollato un *****tto in faccia a quella merda e come s'è accasciato gli ho dato un calcio nelle palle....la merda del suo amico mi ha dato uno spintone,l'ho preso a schiaffi e poi a calci....nessuno di quei due merdosi ha rifiatato.ho chimato puttane quelle due e ho riaccompagnato lei a casa ringraziando il mio amico.

Ora sono qua con la mola gonfia,una mano che mi fa un male cane,la consapevolezza che non ho la forza di perdonare/giustificare lei,e sto cagato sotto perchè quelle due merde potrebbero denunciarmi.

sono 4anni che stiamo assieme....che serata di merda....
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88238
    • 2,220
    • 2,933
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Ora sono qua con la mola gonfia,una mano che mi fa un male cane,la consapevolezza che non ho la forza di perdonare/giustificare lei,e sto cagato sotto perchè quelle due merde potrebbero denunciarmi.

"Un pò" colpa lo sai di chi è vero ?

Commenta

• Zuccone
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2006
      • 3621
      • 222
      • 459
      • Betlemme
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

"Un pò" colpa lo sai di chi è vero ?
      no...
      sigpic

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88238
        • 2,220
        • 2,933
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Lei ?

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Lei ?
          è per questo che non ho la forza di perdonarla.....però sono innamorato....
          sigpic

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Non vorrei rigirare il dito nella piaga... ma che ci ha fatto con questo?
            Hai fonti attendibili?
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
              Non vorrei rigirare il dito nella piaga... ma che ci ha fatto con questo?
              Hai fonti attendibili?
              uno dei miei migliori amici,purtroppo attendibile....niente di che ma è il gesto...
              sigpic

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

mi spiace zucc... non ti resta che vedere se lei ha capito la lezione o no...

4anni sono tanti ma non per questo bisogna far passar tutto... prenditi il tempo che ti serve e non fare gesti avventati, è l'unico consiglio che mi sento di darti .

in bocca al lupo fratello

Commenta

• Zuccone
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2006
                  • 3621
                  • 222
                  • 459
                  • Betlemme
                  • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                  mi spiace zucc... non ti resta che vedere se lei ha capito la lezione o no...

4anni sono tanti ma non per questo bisogna far passar tutto... prenditi il tempo che ti serve e non fare gesti avventati, è l'unico consiglio che mi sento di darti .

in bocca al lupo fratello
                  che situazione di merda...
                  sigpic

Commenta

• max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881
                    • 860
                    • 555
                    • Torino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                    Ero tranquillo a casa avanti all tv con il mio mal di denti....squilla il mio cellulare,è un mio caro amico.Mi dice: muoviti sto a Salerno vieni qua!...io non capisco e lui:ti ho detto muoviti è importante e mi dice dv vederci.
                    Mi metto in macchina e vado li.
                    Subito la buona novella.....lo trovo con la mia ragazza,ubriaca che non si regge nemmeno in piedi.(era uscita cn alcuni amici a cena fuori per il compleanno di uno di questi,non beve mai quindi con qlc bikkiere di vino è andata per terra).La prendo e lo ringrazio e gli chiedo gli altri dv sono.
                    Lui mi dice che stava facendo un giro e ha visto la mia ragazza con "uno"...s'è avvicinato e ha visto come era ridotta,l'ha portata via e mi ha telefonato.
                    Io non ho mai messo le mani addosso a nessuno,qualche s*****ttata tra amici ma mai niente di serio.
                    Mi ha spiegato dv erano e chi era questo....sono andato li,erano due di loro con due che si definivano amiche della mia ragazza.
                    vedondomi arrivare incazzato nero ha immaginato tutto...mi son avvicinato,sembravo calmo,ho mollato un *****tto in faccia a quella merda e come s'è accasciato gli ho dato un calcio nelle palle....la merda del suo amico mi ha dato uno spintone,l'ho preso a schiaffi e poi a calci....nessuno di quei due merdosi ha rifiatato.ho chimato puttane quelle due e ho riaccompagnato lei a casa ringraziando il mio amico.

sono 4anni che stiamo assieme....che serata di merda....
                    Colpa di lei. Non la perdonare, ma almeno esigi spiegazioni sul perchè l'ha fatto. Sento che comunque potrebbe restarci male per questa tua reazione e qui potrebbe avere la scusanza di mollarti.

max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                      Colpa di lei. Non la perdonare, ma almeno esigi spiegazioni sul perchè l'ha fatto. Sento che comunque potrebbe restarci male per questa tua reazione e qui potrebbe avere la scusanza di mollarti.

max_power
                      già..situazione di m...
                      Forza Zuccò

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alexguzz
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2006
                        • 7774
                        • 604
                        • 1,008
                        • Livorno
                        • Send PM

Non bisogna essere impulsivi! E se adesso ti prendi una bella denuncia per aggressione? Ne è valsa la pena? E poi perchè andare a menare loro? Mah...
                        capolavoro di GABRIELE81
                        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

che brutta situazione...
                          a volte credo proprio di essere fortunato ad essere single...tutte queste menate non le sopporterei
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            Non bisogna essere impulsivi! E se adesso ti prendi una bella denuncia per aggressione? Ne è valsa la pena? E poi perchè andare a menare loro? Mah...
                            Scusa ma mettiamo un attimo da parte le grosse colpe di lei... Se un ragazzo approfitta (o cerca di approfittare) della tua donna ke è ubriaca.. una ripassata di *****tti direi ke se la merita..
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Scusa ma mettiamo un attimo da parte le grosse colpe di lei... Se un ragazzo approfitta (o cerca di approfittare) della tua donna ke è ubriaca.. una ripassata di *****tti direi ke se la merita..
                              Verissimo.........solo che zuccone non dice che uno dei due ci abbia provato, solo che gli hanno visti insieme. Prima avrei come minimo sentito la sua versione.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                              X