Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Stasera uso anche io il forum per sfogarmi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioChe la colpa è sua è verissimo,che ho sbagliato è altrettanto vero....ma come la giri giri per me uno che si comporta come s'è comportato quello è una merda,quindi vuoi per un motivo,vuoi per un altro sta gente è meglio che le prende ogni tanto.indubbiamente se fossi stato lucido non mi sarei comportato così,non avrei fatto una "piazzata",non è da me...
Ok, ma l'importante è che questo non si prenda come scusante per perdonare la ragazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioio parlavo del fidarmi di lei...
non era un pugno alla concorrenza,era un pugno a uno che per come si è comportato lo considero una merda
nn ti è mai capitato,magari bazzicando qualche pub di provarci cn qualcuna un po brilla?
..tu ti sei agitato perche probabilmente la tua ragazza ti aveva parlato di "amici"
ma questo nn è un legame immutabile..tanto piu tra uomo e donna
magari al tipo,la tua ragazza piaceva
vabbè bastava che lei le dicesse guarda,nn m interessi.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioZuc,sincero:
nn ti è mai capitato,magari bazzicando qualche pub di provarci cn qualcuna un po brilla?
..tu ti sei agitato perche probabilmente la tua ragazza ti aveva parlato di "amici"
ma questo nn è un legame immutabile..tanto piu tra uomo e donna
magari al tipo,la tua ragazza piaceva
vabbè bastava che lei le dicesse guarda,nn m interessi.
Comunque lei non ha scusanti.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNo,mai capitato....di cazzate ne ho fatte....ma provarci con una "non lucida" mai...non è da me.
Comunque lei non ha scusanti.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNo,mai capitato....di cazzate ne ho fatte....ma provarci con una "non lucida" mai...non è da me.
Comunque lei non ha scusanti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioha l'attenuante dell' alcolche poi bisogna vedere effettivamente quanto fuori era ... cmq è normale e comprensibile che sei arrabbiato
aggravante
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioancora non l'hai mollata? pensavo la questione fosse chiusa stamane...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioadesso capisco perchè i matrimoni di oggi nn durano 1 *****....nn si sa perdonare....beh...4 anni senza mai uno sgarro e fai finire una storia così....sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioadesso capisco perchè i matrimoni di oggi nn durano 1 *****....nn si sa perdonare....beh...4 anni senza mai uno sgarro e fai finire una storia così....sigpic
Commenta
-
Commenta