L'orgasmo del maiale dura 30 minuti
Curiosità
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe della maiala?
io ho goduto per 30 minuti, lei non so
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioe ha il pene a cavatappi,vi sono operai addetti appositamente alla masturbazione del suino,e sono ben pagati
Come le roie ci strada o di classe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swanz Visualizza Messaggioquanto a ****?
Come le roie ci strada o di classe?
facendo due conti sono 8 euro tondi a ****Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
mamma mia 30 minuti.....dio santo...voglio essere un maialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomamma mia 30 minuti
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
30 minuti di orgasmo .. che goduria ...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio30 minuti è aerobico
avrà il ***** fitness
ragazzi, siete sclerati
Commenta
-
Commenta