L'era del carlino by JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio[ATTACH]41245[/ATTACH]
anche jay regala il carlino alla moglie, chi dice che il carlino è sfigato non capisce niente, il carlino è bellissimo
by JPP
quello non è un carlino, bensì un pechinese o uno shi-tzu, o shatsu...o come ***** si chiama...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioImmonda!
quello non è un carlino, bensì un pechinese o uno shi-tzu, o shatsu...o come ***** si chiama...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio[ATTACH]41245[/ATTACH]
anche jay regala il carlino alla moglie, chi dice che il carlino è sfigato non capisce niente, il carlino è bellissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi nella foto dopo se lo magnava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioe' prognato e piccolo quindi e' merda.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioquante pro ha un carlino di media statura?
Ma non le leggete le info nutrizionali al supermercato??...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta