Cmq ragazzi apparte gli skerzi avro' finito di fare pesi da almeno un'oretta ke mi consigliate da mettere sotto i denti??? (apparte sto fantomatico yogurt )
Consiglio
Collapse
X
-
ordina i lriso coi pinoli dal cineseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
oppure ti fai dare le proteine in polvere le spargi al posto del parmiggiano sugli spaghetti e mangiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie28 Visualizza MessaggioRagazzi voi ve la spassate e io qui a soffrire aspettando qualk consiglio x la dieta!!!!
Ma è vero ke km prima cosa dv calcolare il mio fabbisogno calorico???sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
allora , parlando seriamente , fatti una scatoletta di tonno , un pò di riso , non concentrarti solo sulle proteine perchè il tuo corpo te li trasforma in carboidrati , se fai una ricerca ne trovi 40 di sti post , ne avevo aperto anche io 2 settimane faOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronnie28 Visualizza MessaggioRagazziiii nn ho un supermercato una cosa alternativa????.....e poi cn sto yogurt ke faccio????Everybody wants to go up to Heaven, but nobody wants to die...
Commenta
-
Commenta