Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Nessuna discussione gay?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNiko's not riding a boat, he/she's riding a... cock!
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio mi preoccuperei piu' di sbarba... 30 min è etero e 30 min è gayo...
e se gli viene il capriccio ti strupra volente o nolente a secco usando sabbia come lubrificante... e sono ca$$i acidissimi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDalla voglia di amore uomosessuale si può guarire, rinuciate agli angoscianti propositi di sodomia e ripudiate la devianza.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioààhhhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioL'Italia è in mano ai cinesi
Body Web in mano ai froci
Benvenuto amico, sei sul sito giusto.
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa perche' nn c'e' mai una ragazza che apre un post per conoscere nuovi ragazzi,ma c'e' sempre un uomo che apre post per conoscere nuovi uomini???
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioMa qua la gente s'iscrive perchè dovrebbe esser un forum di BB o perchè cerca zucchine???
Cmq benvenuto......
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAmico io non ho niente con i gay, però mi chiedo: perchè uno deve presentarsi con "sono un bb gay"?
Perchè devi specificarlo? Non credo sia funzionale alle discussioni su allenamento, dieta, integrazione o altro, per cui mi viene il dubbio che evidentemente tu possa cercare qualcosa di diverso da ciò che ho elencato.
Niente di male, per carità, ma allora questo diventa un sito di incontri, etero od omo che siano, non un sito di bb.
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSbarba è un caso pericoloso... è un essere che basta-che-respira! Gli va bene tutto, certe volte lo invidio. Guardandosi in giro non vede umani non scopabili. Se facesse una fusione con kurtangle potrebbe guardare anche cani gatti e bestiame misto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe facesse una fusione con kurtangle potrebbe guardare anche cani gatti e bestiame misto.
e smettila di sparare su niko.......i suoi 3d ad alto contenuto gaio sono fantasticiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioMa che razza di richieste sono? Certo che ci saranno, ma se vuoi arrivare qui per cercare esclusivamente omosessuali ci sono forum dedicati... Già c'è niko che scassa coi suoi "3d ad alto contenuto gayo", non riempiamo il forum di monnezza.
Non è un discorso di discriminazione, io come altri non apro thread "amanti della fi*a" o cose così. Ognuno ha il suo orientamento, non deve nasconderlo ma nemmeno sbandierarlo ad ogni 2x2.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioonly cumPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioeh bravo spaino che fa il pappone con la slk!!
scusami per ieri ma SOMA ci ha regalato un'ultima fantastica lezione dalle 14 alle 18 con una sola pausa di 10 minuti...
sto giro non passo manco un esame!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioseeeee... va che con i miei superpoteri ho visto tutto. Mi hai tradito con un bell'imbusto con una A3 dieeeeesel!!!
la macchina eh? mica lui
ah cmq ho provato a estorcere un compito a vigliani, ***** mi ha fatto il terzo grado: "perchè le servono i testi? ma scusi lei non l'ha già dato? non è che deve passarlo a qualcuno?"
vabè, buonanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweatisgood Visualizza MessaggioSalve a tutti, cercando su google gare locali di bodybuilding ho scoperto questo forum e mi sono subito registrato. Bello, ci passero' sicuramente molto tempo, nei prossimi giorni.
Ho fatto una ricerca nei forum con la parola "gay" e non ho avuto alcun risultato. Certo, questo e' un forum sportivo, e quindi l'orientamento sessuale c'entra poco, ma mi chiedo se ci sono degli altri utenti gay come me.
Buona giornata a tutti.
Chiedo venia al forum per la mia latitanza, (ammesso che vi manchino i miei commenti), e do il benvenuto al bel figliolo di cui sopra.sigpicMy only before-after
Commenta
-
Commenta