ma per curiosità come è strutturata una discussione gay ?! del tipo che vi consigliate le creme per anal sex o la quantità di sperma sul viso per far si che vadino via i brufoli o non lo so bo
Nessuna discussione gay?
Collapse
X
-
L'Italia è in mano ai cinesi
Body Web in mano ai froci
Benvenuto amico, sei sul sito giusto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioL'Italia è in mano ai cinesi
Body Web in mano ai froci
Benvenuto amico, sei sul sito giusto.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose lo dicevi prima mi iscrivevo in un altro sito di bb ! ma dite che in quantitativo si trovano meno gay in siti come gaypalestre.it o bilancierinculo.org che bodyweb !?
Commenta
-
-
***** gary....te sei serio eh quando dici ste cose ?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si perchè... non mi pare ci sia molto da scherzare O.o
vai spaino iscriviti !!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi perchè... non mi pare ci sia molto da scherzare O.o
vai spaino iscriviti !!!!
Commenta
-
-
ban di che !? mica ho offeso qualcuno , ho solamente esposto una mia curiosità su cosa consiste una discussione gay. scusami se una discussione è incentrata sull'argomento " gay " io lo intendo come un rapporto sessuale tra due uomini che solo due gay possono capire in quanto solo due gay lo applicano , cosa ce di tanto strano ?!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche palle sti topic fake come i capelli di pippo baudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi perchè... non mi pare ci sia molto da scherzare O.o
vai spaino iscriviti !!!!
mamma mia....complimenti per la mentalita'.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma che avete capito , io sto parlando del fatto che non capisco cosa è una discussione gay , forse ci siamo fraintesiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioche palle sti topic fake come i capelli di pippo baudo
Commenta
-
Commenta