Originariamente Scritto da Su Malloru
Visualizza Messaggio
anche questo rappresenta la polizia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioquesto piu che rappresenta la polizia italiana.........è la polizia italiana
http://www.youtube.com/watch?v=K3rnhDdG96cPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioforti coi deboli, deboli coi forti
in america la polizia puo ' tutto quindi non e' una novita' . e fidati che la polizia e' forte con tutti se non ci credi mandane a cagare uno poi vedi hahahaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioche merdine
ci voleva che qualcuno uscisse la pistola e ammazzasse quelle merde di cacabbichieri che manganellavo pure quelli inermi e con le braccia alzatePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin america la polizia puo ' tutto quindi non e' una novita' . e fidati che la polizia e' forte con tutti se non ci credi mandane a cagare uno poi vedi hahaha
PS: non parlavo della Polizia, ma dei poliziotti, è diverso
Ciao belo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiohai colto la finezza eh ?
" ci voleva che qualcuno uscisse la pistola"
spero che comunque stesse scherzando... spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioke figli di ***** cmq..
***** centr apiglia a schiaffi la gente...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioc'e gente che svolge quel lavoro in modo veramente scabroso . ma creimi molto dipende da chi ti comanda.. non voglio dire cose cattive o faccio polemiche serie pero'... sopratutto al g8.. xme si e' avuta la visione di un comando fatto alla ***** . senza controllo , con gente a mio avviso troppo giovane per essere messa in strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioEsatto forte con i deboli e debole con i forti.. Come diceva il mio prof..
Commenta
-
Commenta