Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
la difesa deve essere proporzionale all'offesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiocerti post su bw proprio non si possono aprire più data l'immondità delle argomentazioni.
vi spruzzo tutti.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioio questo conoscevo , non è buono corlis? bisogna avere la "scaltrezza" di puntarlo agli occhi però..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiox esperienza personale ti dico che se c'e vento piangete tu e l'aggressore
meglio di niente cmq è ..
il brutto è magari se tu nn riesci ad estrarlo, oppure te lo trova in tasca lui (e lo usa contro di te stesso) ecc...
cmq secondo te l'ideale qual'e', spruzzare negli occhi e poi un bel pugno in faccia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo spray non lo usi a contatti fisico , ergo e' meglio
nella fretta non ce il rischio che prendi al contrario e pruzzi contro la tua faccia??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggionella fretta non ce il rischio che prendi al contrario e pruzzi contro la tua faccia??
cmq vi sono delle regole
braccio teso verso aggressore x prendere la distanza , impugnatura a 4 dita premere col pollicePerle !!!
Commenta
-
-
non puoi usare nulla o ti arrestano..corlis sei sbirro o caramba?
io faccio sicurezza nei locali da anni...se tocchi un delinquente, sono sempre cazzi nostri, alla fine danno sempre ragione a loro, se sono extracomunitari tanto meglio.
spray..elettroshock manganelli, tirapugni, ce chi li ha dietro, mase te li pigliano sono cazzi amarisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo spray non lo usi a contatti fisico , ergo e' meglio
cioè se uno ti minaccia per derubarti o per romperti i coglioni e ti sta vicino in ogni caso nn può esserti di aiuto?
e allora quando è utile?
Commenta
-
-
polizia cmq . il discorso sicurezza andrebbe a innescare una polemica di discorso assurdo .. nel senso .. in spagna chi fa sicurezza nelle discoteche e' una figura professionale in italia molte volte.... e'... insomma non fatemi dire cattiverie.. quind va da se che . sui buttafuori il tutto andrebbe rivisto a prioriPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe quando si usa
cioè se uno ti minaccia per derubarti o per romperti i coglioni e ti sta vicino in ogni caso nn può esserti di aiuto?
e allora quando è utile?
la distanza si tiene in casi in cui magari lui e' armato e non vuoi farlo avvicinare ecco li e' utilissimo..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopolizia cmq . il discorso sicurezza andrebbe a innescare una polemica di discorso assurdo .. nel senso .. in spagna chi fa sicurezza nelle discoteche e' una figura professionale in italia molte volte.... e'... insomma non fatemi dire cattiverie.. quind va da se che . sui buttafuori il tutto andrebbe rivisto a priori
polizia, meno male, almeno voi a volte le palle le avete
hai ragione, contimo meno di un *****, ma bada non sono tutti delinquenti eh..laìagenzia dove lavoro io siamo tutti senza denunce, gente aposto che sa trattare con la gente.
in italia purtroppo non riescono a inquadrarci come figure professionali.
ci sono anche tuoi colleghi che lavorano con noisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopolizia, meno male, almeno voi a volte le palle le avete
hai ragione, contimo meno di un *****, ma bada non sono tutti delinquenti eh..laìagenzia dove lavoro io siamo tutti senza denunce, gente aposto che sa trattare con la gente.
in italia purtroppo non riescono a inquadrarci come figure professionali.
ci sono anche tuoi colleghi che lavorano con noiPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo so io stesso l'ho fatto qualche volta, ma ripeto se guardiamo ai grandi numeri la gente assunta non da agenzie serie fa pena
beh si ci sono persone che vanno a lavorare per 30 euro a serata, gente del *****, ma le agenzie poco serie ci vivono di queste cose..e purtroppo rovinano il mercato ad agenzie come la mia..*****!
comunque la colpa è dei titolari dei locali, sono sempre al risparmi, non guardano la qualità.. causda loro pensa che io guadagno come 5 anni fa...sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta