Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
diagnosticate formazioni tumorali nell'intestino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Davvero una brutta notizia.
Auguro a tutti voi che il brutto momento passi.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo dio
In conclusione del discorso, tranquil e camomillati:
i tumori di sicura malignità sono quelli che TI attacca il venefico e perniciosissimo NIKO, al TUO intestino; alla Signora dovresti portare tutti questi argomenti - non l'ultimo - per tenerla tranquilla a sua volta; scherza con lei, stalle molto vicino senza tema di infastidirla e, mi raccomando, accompagnala a tutti gli esami e parla tu stesso coi medici insieme a lei, che tante cose potrebbe dimenticare, a causa dei suoi pensieri; tanti in bocca al lupo a tutti.
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiodiciamo che è anche normale essere un po' egoisti in questo momento..
del resto nei salmi spesso si trovano imprecazioni rivolte a Dio da chi soffre
per cui direi che è quasi umano imprecare a volte verso Dio..
senza volerlo è un grido di aiutoLast edited by corponuovo; 28-06-2007, 21:26:50.Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofra spero che tutto vada per il meglio,oggi non ne ho parlato tanto perche non volevo rigirare il coltello nella piaga,ti sono vicino ,non c'è neanche bisogno che lo scriva,lo sai
lo so lo so...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiolo so lo so...
Guarda che mi faccio scrupolo, eh!Azz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corponuovo Visualizza MessaggioNon t'é piaciuto il mio messaggio?
Guarda che mi faccio scrupolo, eh!
no no apprezzo invece
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggioauguri di cuore a Sbarba e ad Epico che la vita possa tornare a sorridervi
grazie luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono no apprezzo inveceAzz... Ho un'aura spettacolare!
Grazie a tutti!
E anche all'apostrofo!
Commenta
-
-
un grosso in bocca al lupo a sbarba,epico e un abbraccio a tutti quei ragazzi che in questo 3d se la sono vista brutta ma grazie a Dio stanno bene9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta