Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
diagnosticate formazioni tumorali nell'intestino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio ci sono passato di mezzo in quanto due anni fa sono stato operato per un neo tumorale sulla schiena , grosso diversi centimetri e tutto blu.. ho dovuto fare tanti esami è stato stressante ma se ti fai operare in fretta ne puoi uscire ! auguri per tua madresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Epico mi aggrego a tartufone e ti faccio (le faccio) tanti auguri di buona convalescenzasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo dio
In bocca al luposigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
coraggio, io ci sono passato ad inizio anno ed adesso, con qualche precauzione, sto abbastanza bene, mi hanno salvato l'intestino, evitandomi la colonstomia..era all'inizio il bastardo, ho avuto culo!
mai perdere la speranza, fai i miei piu' cari auguri a mia madre, in bocca al lupo
sono perfino tornato a mangiare cibi piccanti ed ad imbriacarmi!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggiocoraggio, io ci sono passato ad inizio anno ed adesso, con qualche precauzione, sto abbastanza bene, mi hanno salvato l'intestino, evitandomi la colonstomia..era all'inizio il bastardo, ho avuto culo!
mai perdere la speranza, fai i miei piu' cari auguri a mia madre, in bocca al lupo
sono perfino tornato a mangiare cibi piccanti ed ad imbriacarmi!Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggioti faccio i miei auguri, vedrai che tutto andrà per il meglio. Non so se tu sei credente o meno, ma stà tranquillo, pregherò per te e tua madre, vedrai che Dio ascolterà...l'importante è che stai vicino a tua madre e le fai coraggio.
credo molto in Dio
Commenta
-
-
Malidetti tumori! Io non ho paura di niente nella vita, solo di loro!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta