spero nn sia nulla d grave,forza e coraggio.
diagnosticate formazioni tumorali nell'intestino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo diosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo dio
In bocca al lupo.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Amico mio......dai non fasciarti la testa prima di cadere, tutti quelli che conosco che hanno avuto questo tipo di patologia hanno risolto anche se hanno dovuto superare momenti dolorosi.
In bocca al lupo a te ed i tuoi cari amico.....in questi casi anche se non sei credente pregare un pò invece di bestemmiare può aiutare magari solo a te stesso ma almeno dono un pò di speranza.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Ti siamo vicini per quanto sia possibile.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo dio
questi sono i veri cazzi amari della vita.
aspetta gli esami definitivi.
sforzati se ce ne fosse bisogno a ricevere una cattiva notizia (ovviamente l' augurio è il contrario).
ti aiutarà se serve ad essere più forte.
in bocca al lupo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
accidenti mi spiace molto...coraggio vedrai che andra' bene..speriamo non siano maligne ma se lo fossero si possono comunque vincere...sai hanno asportato il tumore allo stomaco a mia mamma...ora deve fare la chemioterapia..le possibilita' di recidiva sono sul 50 % ma bisogna essere ottimisti e positivi.
Commenta
-
-
E anche se fosse maligno nn pensare subito al peggio.
Io ne so qualcosa fidatisigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
io ci sono passato di mezzo in quanto due anni fa sono stato operato per un neo tumorale sulla schiena , grosso diversi centimetri e tutto blu.. ho dovuto fare tanti esami è stato stressante ma se ti fai operare in fretta ne puoi uscire ! auguri per tua madreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioaccidenti mi spiace molto...coraggio vedrai che andra' bene..speriamo non siano maligne ma se lo fossero si possono comunque vincere...sai hanno asportato il tumore allo stomaco a mia mamma...ora deve fare la chemioterapia..le possibilita' di recidiva sono sul 50 % ma bisogna essere ottimisti e positivi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioscusa,non avevo letto che ha fatto oggi la colonscopia. beh, bisognerebbe aspettare l'istologico prima di dare qualche diagnosi. Cerca di essere fiducioso
Commenta
-
Commenta