Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
diagnosticate formazioni tumorali nell'intestino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodio permette tante cose brutte nel mondo.....cose orribili...e io nel mio egoismo adesso penso a questo
del resto nei salmi spesso si trovano imprecazioni rivolte a Dio da chi soffre
per cui direi che è quasi umano imprecare a volte verso Dio..
senza volerlo è un grido di aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiodio permette tante cose brutte nel mondo.....cose orribili...e io nel mio egoismo adesso penso a questocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo dio"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomi dispiace tanto fulvio, ti sono vicino. Ma è il risultato dell'istologico o le hanno fatto la colonscopia oggi?
non credo o avrebbero scisso tra adenomi e adenocarcinomi .Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggiomi dispiace tanto fulvio, ti sono vicino. Ma è il risultato dell'istologico o le hanno fatto la colonscopia oggi?Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIn bocca al lupoOriginariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioforza amico, si risolverà positivamente anche questa, lo spero con tutto il cuore per te e tua madre
io ragazzi ve ne sono grato....le hanno fatto la colonscopia stamane...aspetto che arrivi a casa per chiederle informazioni piu approfondite...cmq le devono fare altri esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiooggi hanno diagnosticato formazioni tumorali nell'intestino di mia madre...le hanno fatto oggi la colonscopia....speriamo non siano maligne...affanculo va... non bestemmio perche non voglio un'altro cartellino perche ne ho gia 3..ma fidatevi ho una gran voglia di prendere a calci nel culo dio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truntenks Visualizza Messaggioscusa,non avevo letto che ha fatto oggi la colonscopia. beh, bisognerebbe aspettare l'istologico prima di dare qualche diagnosi. Cerca di essere fiducioso
molti medici consigliano cmq l'intervento perche un polipetto benigno potra trasformarsi in maligno....anche se microscopici meglio operare indifferentemente dal risultato dell'analisi istologica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomolti medici consigliano cmq l'intervento perche un polipetto benigno potra trasformarsi in maligno....anche se microscopici meglio operare indifferentemente dal risultato dell'analisi istologica
Commenta
-
Commenta