E' tornato Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomah si bentornato tra noi
socio mi fai spaccare...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahah il 12 ke fai...?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioho letto ho letto se non sono a roma aluglio ci sonoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioUn grande giorno quello del suo ritorno!
Tremate gente!
Cazz ci sarebbe da tremare???...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioUn grande giorno quello del suo ritorno!
Tremate gente!
e' tornato il valutatore prodigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mia missione e' davvero finita.Per cio' che concerne la filosofia del BB.Infatti non ne parlero' piu'.
Il mio intervento era su un altro tema.E' la penso come Corlis.Gia'. . .Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Master mi ha chiamato il Segretario di Stato Usa per sapere se possono usare il tuo bibitone in Iraq...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
Commenta