Fake
E' tornato Master
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mia missione e' davvero finita.Per cio' che concerne la filosofia del BB.Infatti non ne parlero' piu'.
Il mio intervento era su un altro tema.E' la penso come Corlis.Gia'. . .
Intanto qualcuno ha dovuto ammettere che quello che dicevi sulle pro era vero!
Mi spiace per davvero se non ne parlerai più... puoi essere anche molto estremista su alcuni concetti, però di BB ne capisci, e non perdi tempo su BW per insultare i neofiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa mia missione e' davvero finita.Per cio' che concerne la filosofia del BB.Infatti non ne parlero' piu'.
Il mio intervento era su un altro tema.E' la penso come Corlis.Gia'. . .
da quando sei qui su bw hai sempre predicato la tua filosofia del bb...che io peraltro condivido...non arrendendersi mai..di fronte a niente e nessuno cercare sempre di superare le avversità che si prospettano...
ci sono tanti utenti a cui hai dato un grande supporto morale e tecnico e tanti altri nuovi che ne vorrebbero in futuro...perchè arrendersi proprio ora..e proprio tu..
Bentornato Master...cmq...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto oipe
ps. cosa diceva sulle pro?
In pratica riteneva utile un assunzione alta di pro, anche per i natural.
Questa era la sostanza, di preciso non so molto, non ho seguito direttamente i suoi discorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioDiciamo che estendeva un discorso che valeva per gli ON anche per i natural.
In pratica riteneva utile un assunzione alta di pro, anche per i natural.
Questa era la sostanza, di preciso non so molto, non ho seguito direttamente i suoi discorsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIntanto qualcuno ha dovuto ammettere che quello che dicevi sulle pro era vero!
e dai su....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochi è 'sto qualcuno?
e dai su....
Comunque si è vero, si ha meno forza con più pro, ma il guadagno a livello di qualità fisica, c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioUn attimo che cerco di trovarlo....
Comunque si è vero, si ha meno forza con più pro, ma il guadagno a livello di qualità fisica, c'è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioUn attimo che cerco di trovarlo....
ovviamente parlo di natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocaro... se scopro chi è che vincola le pro per un natural lo gambizzo... ***** uolleis aveva ragioneOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe chi le vincola.... io sempre a 3.....
questo e quello che citavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggioquesto e quello che citavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioforse cristian voleva dire "veicola",ed appunto nn vedo cosa centri.
EDIT: è proprio così, nel suo blog parla anche di 4gr/kg die.
Commenta
-
Commenta