Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
hostel 2 qualcuno lo ha visto ?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMelbourne...Sydney spero di visitarla la prossima volta.C'erano talmente tante cose da fare e da vedere che due mesi mi sono appena bastati per Victoriasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAlex mi posso fare i cazzi tuoi?prima in thailandia ora in australia,ma che lavoro fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso di nuovo in thailandia dato che ci vivo...investo in immobili e mi diverto facendo cosette varie quasi sempre legate al mondo marino.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso di nuovo in thailandia dato che ci vivo...investo in immobili e mi diverto facendo cosette varie quasi sempre legate al mondo marino.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha copulazioni orali con la sirenetta !
Commenta
-
-
visto ieri sera..........responso:
E' UNA CAGATA PAZZESCA !!!!
ALEX L'UOMO DI MONDO AVEVA RAGIONE !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovisto ieri sera..........responso:
ALEX L'UOMO DI MONDO AVEVA RAGIONE !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioadesso di nuovo in thailandia dato che ci vivo...investo in immobili e mi diverto facendo cosette varie quasi sempre legate al mondo marino.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiovisto ieri sera..........responso:
ALEX L'UOMO DI MONDO AVEVA RAGIONE !!!
ti avevo avvisato...almeno spero abbia speso meno di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioCome qualità della vita meglio Thai o Australia? (ovviamente limitato ai luoghi che hai visitato)
australia decisamente..qui e' bellisimo per una vacanza o al limite qualche anno nulla di piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti avevo avvisato...almeno spero abbia speso meno di me
6,5 euroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioaustralia decisamente..qui e' bellisimo per una vacanza o al limite qualche anno nulla di piu'.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio6,5 euro
pensa a quante cose avresti potuto fare con quei soldi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopensa a quante cose avresti potuto fare con quei soldi...
guarda non dirmelo !!!
e pensare che l'inizio non sembrava neanche male...ma tarantino e l'altro si sono bevuti il cervello a fare stè stronzate ?!?!!?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta