Originariamente Scritto da Kriminal
Visualizza Messaggio
4 extracomunitari stuprano ragazza davanti a fidanzato.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioMagari fosse così semplice...i soldi spostano più voti delle idee....
Salve K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma che voti e voti?????mandiamoli a casa a calci in culo a questi delinquenti!!Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma che voti e voti?????mandiamoli a casa a calci in culo a questi delinquenti!!
Commenta
-
-
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kriminal Visualizza Messaggiose si mandano a casa meglio in galera il 50% fai anche il 90% dei deputati (sia di destra che di sinistra) vedi come fanno presto dopo a prendere iniziative a favore del "cittadino" italiano.
Salve K.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioci intendiamo io e te shoulders
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioe il minimo è sei già stato gentile è ora di finirla di leggere ste cose ne ho le OO piene
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiostraquotissimo!! meriti rep!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioErry in avatar sei molto migliorato, mi ricordo le foto della tua prima gara dove eri poco più che uno sgradevole sacco di patate, mentre ora sei gonfio quam pallone. Bravo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioErry in avatar sei molto migliorato, mi ricordo le foto della tua prima gara dove eri poco più che uno sgradevole sacco di patate, mentre ora sei gonfio quam pallone. Bravo.
cmq very grande erryArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta