Originariamente Scritto da sbarbafuss
Visualizza Messaggio
psicofarmaci..come agiscono?
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioPer carità fai come vuoi... ma secondo me a maggior motivo nn dovresti usare ed abusare di alcolici: nn mi piace l'effetto"rebound" che essi danno
si hai ragione su questo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggioneanche se ti do un pugno sul pettorale agisco solo alivello muscolare, perche' attraverso le vie afferenti sensoriali i nocicettori ecciterebbero trasformerebbero una percezione meccanica in elettrochimica e tramite i neurotrasmettitori avvertirebbero il SNC che ti fa male il pettorale.
inoltre, il tono muscolare e' direttamente regolato dalla formazione reticolare, che si trova nel troncoencefalo.
quindi...
CAPISCO!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi hai ragione su questo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioVuoi venire anche tu in cura da me ad agosto?
va bene bello...mi farebbe piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiova bene bello...mi farebbe piaceresigpic
Commenta
-
Commenta