Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
rapinatori picchiati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogli è andata bene...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocmq 10 anni di karate non sono pochi..
io l ho fatto per 2-3 anni,e devo dire,che in molti posti lo fanno molto seriamente
il mio istruttore dedicava un allenamento alla settimana alla difesa personale,e ci "toccava duro"
se poi uno è molto forte fisicamente,predisposto,e determinato può cavarsela davvero bene.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioa me?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiorimane il fatto che in 3 due ti tengono uno ti buca
sta li la scaltrezza9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono al tipo del giornale9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiocredo che abbia colpito per primo quello col coltello
sta li la scaltrezza
se sei disarmato e' durissima..Perle !!!
Commenta
-
Commenta