Originariamente Scritto da crystal
Visualizza Messaggio
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTorna qui a lavorare così ho qualche entrata gratis nei locali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioin un certo senso ti capisco...
MA:
come credi ti possa guardare LEI dopo una cosa del genere? Saresti in qualche modo la sua DELUSIONE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioE' complicato da spiegare ma per me sarebbe anche difficile riuscire a guardare lei...non solo perchè mi sentirei in colpa ,ma per il fatto stesso che l'ho vista violentata avanti ai miei occhi...non so se riesco a far capire che intendo
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggiocome vedi, su malloru, per fortuna sono in pochi a pensarla come te.....
questa e' una costante invariabile...
Commenta
-
-
...sinceramente: non riuscirei a stare fermo, so che razionalmente la cosa migliore da fare è aspettare (purtroppo) che abbiano finito....ma m'immedesimo nei due poveri ragazzi, e penso a me e la mia ex....non riuscirei ad aspettare, non potrei.
meglio la tortura, meglio le botte....forse meglio una pallottola....ma non posso stare fermo mentre il mio amore viene violentato.
com'è possibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCapisco se ti stanno minacciando con coltelli o cacciavite, ma con una pistola prendi un colpo in testa. L'hanno fatto mettere sul sedile dietro tenendolo sotto tiro, così non si ha neanche possibilità di muoversi. Lo dice uno che di certo avrebbe reagito e di certo sarebbe morto.
Di certo con me vivo la mia donna non la stupri.Questa e' una cosa per cui sarei disposto a morire senza pensarci su due volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogabri,possiamo continuare all'infinito..La pistola non basta che me la punti alla testa..devi usarla.
Di certo con me vivo la mia donna non la stupri.Questa e' una cosa per cui sarei disposto a morire senza pensarci su due volte.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogabri,possiamo continuare all'infinito..La pistola non basta che me la punti alla testa..devi usarla.
Di certo con me vivo la mia donna non la stupri.Questa e' una cosa per cui sarei disposto a morire senza pensarci su due volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioin un certo senso ti capisco...
MA:
come credi ti possa guardare LEI dopo una cosa del genere? Saresti in qualche modo la sua DELUSIONE.
se arriva a capire il perchè ho agito in quel senso bene, altrimenti vuol dire che non merita ne me ne il mio amore....
e cmq ripeto queste sono solo parole al vento...magari la penso cosi e poi agirei esattamente al contriario...meglio non pensarciPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDammi un tuo parere,senza polemica....perchì qui giù ste cose non succedono?Io di voi polentoni e della situazione immigrazione capisco poco...secondo te come mai c'è questa differenza tra nord e sud nei reati commessi dagli extracomunitari?Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioal sud non delinquono perke' la camorra se sgarrano li brucia vivi.........
da noi fanno quello ke dice la camorra..........vendono fazzoletti cd falsi cappellini o lavorano nei campi.............insomma dal momento i cui sbarcano qui al sud nn gestiscono piu' niente della lro vita
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto forse per te..per quanto mi riguarda io non potrei sopravvivere ad una cosa simile.Pensare che la mia donna viene violentata e io me ne sto li a guardare buono buono perche' "potrebbero picchiarmi fino a ridurmi in fin di vita".....
No mio caro,io piuttosto mi faccio ammazzare cercando di portarne quanti piu' possibile insieme a me ma questo sono io,voi siete voiOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSkerzi Adam..?
Anke a costo di finire in sedia a rotelle o sotto tre metri di terra, ma finkè ho la possibilità di muovere anke solo un dito cerco in tutti i modi di salvare la mia donna
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm....non sono cosi convinto che sia la cosa migliore da fare, cosi rischiersti di essere ammazzato di botte e per ritorsione potrebbero ammazzare pure lei...è una cosa tremenda, ma secondo me è il male minore aspettare e raccorgliere i cocci dopo....Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCapisco se ti stanno minacciando con coltelli o cacciavite, ma con una pistola prendi un colpo in testa. L'hanno fatto mettere sul sedile dietro tenendolo sotto tiro, così non si ha neanche possibilità di muoversi. Lo dice uno che di certo avrebbe reagito e di certo sarebbe morto.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioAppunto. Se non ce la fai non oso pensare. E poi consideriamo la situazione, 4 contro 1, 1 pistola, cacciaviti e torcie puntate sul viso per non far vedere niente. O sei un ***** di rambo davvero o sei morto
Come ha detto benissimo Alex "la mia donna, con me vivo, nn la violenti"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta