Un altra vita rovinata..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
    in un certo senso ti capisco...

MA:

come credi ti possa guardare LEI dopo una cosa del genere? Saresti in qualche modo la sua DELUSIONE.
    E' complicato da spiegare ma per me sarebbe anche difficile riuscire a guardare lei...non solo perchè mi sentirei in colpa ,ma per il fatto stesso che l'ho vista violentata avanti ai miei occhi...non so se riesco a far capire che intendo
    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• THE ALEX
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2003
      • 34619
      • 828
      • 1,016
      • somewhere on planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
      Torna qui a lavorare così ho qualche entrata gratis nei locali
      ce ne sono un bel po' dove se fai il mio nome ti accolgono a braccia aperte sul serio
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • Send PM

MA:

come credi ti possa guardare LEI dopo una cosa del genere? Saresti in qualche modo la sua DELUSIONE.
        credo sia il minimo...non penso ci sarebbe molto da raccogliere dopo una cosa simile.Questo sia per lei che per me

PRESENTI

Commenta

• crystal
          Bodyweb Senior
          • Feb 2003
          • 5751
          • 50
          • 40
          • Proxima Centauri
          • Send PM

E' complicato da spiegare ma per me sarebbe anche difficile riuscire a guardare lei...non solo perchè mi sentirei in colpa ,ma per il fatto stesso che l'ho vista violentata avanti ai miei occhi...non so se riesco a far capire che intendo
          lo capisco.

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

Commenta

• .:Storm:.
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 841
            • 57
            • 72
            • Send PM

come vedi, su malloru, per fortuna sono in pochi a pensarla come te.....
            sigpic

Commenta

• THE ALEX
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2003
              • 34619
              • 828
              • 1,016
              • Send PM

Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
              come vedi, su malloru, per fortuna sono in pochi a pensarla come te.....

questa e' una costante invariabile...

PRESENTI

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

...sinceramente: non riuscirei a stare fermo, so che razionalmente la cosa migliore da fare è aspettare (purtroppo) che abbiano finito....ma m'immedesimo nei due poveri ragazzi, e penso a me e la mia ex....non riuscirei ad aspettare, non potrei.
                meglio la tortura, meglio le botte....forse meglio una pallottola....ma non posso stare fermo mentre il mio amore viene violentato.
                com'è possibile?
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Capisco se ti stanno minacciando con coltelli o cacciavite, ma con una pistola prendi un colpo in testa. L'hanno fatto mettere sul sedile dietro tenendolo sotto tiro, così non si ha neanche possibilità di muoversi. Lo dice uno che di certo avrebbe reagito e di certo sarebbe morto.

Commenta

• THE ALEX
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2003
                    • 34619
                    • 828
                    • 1,016
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Capisco se ti stanno minacciando con coltelli o cacciavite, ma con una pistola prendi un colpo in testa. L'hanno fatto mettere sul sedile dietro tenendolo sotto tiro, così non si ha neanche possibilità di muoversi. Lo dice uno che di certo avrebbe reagito e di certo sarebbe morto.
                    gabri,possiamo continuare all'infinito..La pistola non basta che me la punti alla testa..devi usarla.
                    Di certo con me vivo la mia donna non la stupri.Questa e' una cosa per cui sarei disposto a morire senza pensarci su due volte.

PRESENTI

Commenta

• Socio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 27638
                      • 1,520
                      • 1,651
                      • Lotta ai panzoni storpi
                      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                      gabri,possiamo continuare all'infinito..La pistola non basta che me la punti alla testa..devi usarla.
                      Di certo con me vivo la mia donna non la stupri.Questa e' una cosa per cui sarei disposto a morire senza pensarci su due volte.
                      Quotissimo
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• .:Storm:.
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2007
                        • 841
                        • 57
                        • 72
                        • Send PM

sigpic

Commenta

• Albe
                          Mental Case
                          • Dec 2000
                          • 18165
                          • 466
                          • 178
                          • nella mia mente
                          • Send PM

MA:

se arriva a capire il perchè ho agito in quel senso bene, altrimenti vuol dire che non merita ne me ne il mio amore....

e cmq ripeto queste sono solo parole al vento...magari la penso cosi e poi agirei esattamente al contriario...meglio non pensarci
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Dammi un tuo parere,senza polemica....perchì qui giù ste cose non succedono?Io di voi polentoni e della situazione immigrazione capisco poco...secondo te come mai c'è questa differenza tra nord e sud nei reati commessi dagli extracomunitari?
                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                            al sud non delinquono perke' la camorra se sgarrano li brucia vivi.........
                            da noi fanno quello ke dice la camorra..........vendono fazzoletti cd falsi cappellini o lavorano nei campi.............insomma dal momento i cui sbarcano qui al sud nn gestiscono piu' niente della lro vita
                            Ha detto tutto Kurt.

questo forse per te..per quanto mi riguarda io non potrei sopravvivere ad una cosa simile.Pensare che la mia donna viene violentata e io me ne sto li a guardare buono buono perche' "potrebbero picchiarmi fino a ridurmi in fin di vita".....
                            No mio caro,io piuttosto mi faccio ammazzare cercando di portarne quanti piu' possibile insieme a me ma questo sono io,voi siete voi
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Skerzi Adam..?
                            Anke a costo di finire in sedia a rotelle o sotto tre metri di terra, ma finkè ho la possibilità di muovere anke solo un dito cerco in tutti i modi di salvare la mia donna
                            Non è questione di picchiare, ma di ammazzarvi. E dopo che muori cosa succede? La tua donna rimane in balia di 4 belve che ora, dopo la tua fallita insurrezione sono anche incazzate. Alex e Socio l'ho gia detto prima, non so se riuscirei a stare li fermo mentre la sento piangere e disperarsi, mi vengono i brividi a pensarci, dev'essere agghiacciante come situazione, però a mente fredda sai che la cosa migliore è non fare niente. A meno che non trovi una pistola sul tappetino in macchina e allora li tenti il tutto per tutto.

Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                            mmm....non sono cosi convinto che sia la cosa migliore da fare, cosi rischiersti di essere ammazzato di botte e per ritorsione potrebbero ammazzare pure lei...è una cosa tremenda, ma secondo me è il male minore aspettare e raccorgliere i cocci dopo....
                            Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                            Appunto. Se non ce la fai non oso pensare. E poi consideriamo la situazione, 4 contro 1, 1 pistola, cacciaviti e torcie puntate sul viso per non far vedere niente. O sei un ***** di rambo davvero o sei morto
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                              Appunto. Se non ce la fai non oso pensare. E poi consideriamo la situazione, 4 contro 1, 1 pistola, cacciaviti e torcie puntate sul viso per non far vedere niente. O sei un ***** di rambo davvero o sei morto
                              Amen, vorrà dire ke sarò morto
                              Come ha detto benissimo Alex "la mia donna, con me vivo, nn la violenti"
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• crystal
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2003
                                • 5751
                                • 50
                                • 40
                                • Proxima Centauri
                                • Send PM

ALEX & ROBY:

SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                                ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!