Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosi aiuta chi merita' si accetta chi vuole essere accettato , chi impone , non rispetta,. e delinque va preso a calci nel culo altro che tolleranzasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioaggiungerei però in tutti i campi e senza partire prevenuti
ovvio ma se vedi che da 5 anni a questa parte son sempre gli stessi a fare gli stessi reati , ti rompi il ***** e inizi a guardali con un altro occhio , ripeto il buonismo italiano portera' a poco ma tanto la cronaca lo sta evidenziando molto bene
ps non mi frega un***** che gli italiani sono delinquenti quanto loro , abbiamo gia i cazzi nostri non voglio quelli degli altri se non fosse chiaro ehPerle !!!
Commenta
-
-
Dammi un tuo parere,senza polemica....perchì qui giù ste cose non succedono?Io di voi polentoni e della situazione immigrazione capisco poco...secondo te come mai c'è questa differenza tra nord e sud nei reati commessi dagli extracomunitari?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioDammi un tuo parere,senza polemica....perchì qui giù ste cose non succedono?Io di voi polentoni e della situazione immigrazione capisco poco...secondo te come mai c'è questa differenza tra nord e sud nei reati commessi dagli extracomunitari?
no perche' se troviamo anche una scusante a sta cosa inizio a dare ragione a bossi ehLast edited by corlis1; 28-06-2007, 04:00:26.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioxche forse al nord ce ne sono di piu? o credi che al nord violentino xche non si sentono accettati?,
no perche' se troviamo anche una scusante a sta cosa inizio a dare ragione a bossi ehsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon era per niente polemica la mia domanda e non volevo trovare scusanti...ero curioso di sapere come tu ti spiegassi questo fenomeno.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono me lo devi spiegare te , io ti ho detto perche' x il numero nord +soldi+lavoro+ vittimesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioNon ho una spiegazione,qui la situazione non è così....magari effettivamente è perchè ci sono meno extracomunitari,non so dirtelo.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiodove vivi? regione e citta'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTerronia,campania in provincia di salernoPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioecco vedi un paesino , mio padre e' di salerno e so come e'. li avete 1 millesimo dei nostri ... extracomunitari .. e con questo penso di averti detto tutto . ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAbito a 5min di macchina da Salerno,quindi proprio paesino non direi....A Salerno ce ne son pochi,ma da Battipaglia in giu,son tutti campi,e a lavorarci ce ne so moltissimi di extracomunitari....ma magari da voi son di più e concetrati nella città sono più aggregati,quindi meno integrati perchè restano nel loro gruppo e più propensi al branco
okPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma xche parli di cose che non conosci?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioprovo a darmi una spiegazione...infatti non conoscendole avevo chiesto un tuo parere....secondo me il fatto che essendo di più al nord e essendo quindi più chiusi nei loro gruppi di conseguenza sono meno integrati,porebbe essere una spiegazione...tu dici di no?
ti ho scritto 50 volte che sono di piu ma insisti col dire che voi riuscite a integrarli , io capisco che quando ci si arrampica sugli specchi e' cosi pero' insomma almeno leggere.Perle !!!
Commenta
-
Commenta