ragazzi, 4 contro 1, con pistola e cacciaviti. Ammettiamo che il tipo avesse provato a ribellarsi, cosa ne sapete che non lo picchiavano fino a ridurlo in fin di vita e magari avrebbero fatto lo stesso con la ragazza per ritorsione? In questi casi o sei veramente sicuro che puoi farcela o devi stare fermo ed aspettare. Una lunga agonia, lo so
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggioinfatti....c'è che stà fermo, c'è chi ha la testa + calda e fa qualche cazzata...magari ha culo e risolve....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cmq al di la dell etnia..
nn oso pensare a quella povera ragazza..
la violenza sessuale è un offesa che segna soprattutto psicologicamente
è un atto vigliacco,orrendo
ERGASTOLO9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
io spero solo che gli italiani davanti a queste cose non si azzardino mai piu a votare lo schifoso governo che abbiamo oggi , perchè se sta gente viene arrestata e torna in strada è solamente colpa loro. e voglio vedere con che coraggio qui avanzere una difesa perchè è vergognoso , questa è gente che si merita l'ergastolo e tra 3 mesi è già fuori .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ergastolo per pedofili e a chi compie reati di violenza di questa gravità su una donna9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioè una questione caratteriale , io sono un calcolatore. ma porca ***** quando qualcuno mi tocca qualcuno , a prescindere dalla situazione divento veramente impulsivo agendo senza nemmeno ascoltare quello che mi dice il cervello. e preferirei avere una pallottola nel cuore piuttosto che assistere a una cosa de lgenere , perchè non so se poi potrei continuare a vivere avendo visto una cosa del genere e senza fare niente.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio spero solo che gli italiani davanti a queste cose non si azzardino mai piu a votare lo schifoso governo che abbiamo oggi , perchè se sta gente viene arrestata e torna in strada è solamente colpa loro. e voglio vedere con che coraggio qui avanzere una difesa perchè è vergognoso , questa è gente che si merita l'ergastolo e tra 3 mesi è già fuori .
Ecco questa ci mancavaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio spero solo che gli italiani davanti a queste cose non si azzardino mai piu a votare lo schifoso governo che abbiamo oggi , perchè se sta gente viene arrestata e torna in strada è solamente colpa loro. e voglio vedere con che coraggio qui avanzere una difesa perchè è vergognoso , questa è gente che si merita l'ergastolo e tra 3 mesi è già fuori .
E cmq visto che state a parlare di immigrati, la legge Bossi-Fini ha peggiorato considerevolemente la situazione.
Commenta
-
-
perchè tu pensi che non le fanno del male ?! perchè pensi che un *****tto in faccia cambia qualcosa da quello che gia le stanno facendo ?! io so che se mi succede una cosa del genere non avrei il coraggio di tirare avanti , dopo 3 giorni probabilmente mi toglierei la vita. mi conosco , non sarei capace di stare fermo ad agire e continuare a vivere dopo che ho visto la mia ragazza torturata , violentata ... lei rimane comunque in pasto a delle belve , e probabilmente non ne usciremo vivi comunque , anche se si sta fermi a guardareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè tu pensi che non le fanno del male ?! perchè pensi che un *****tto in faccia cambia qualcosa da quello che gia le stanno facendo ?! io so che se mi succede una cosa del genere non avrei il coraggio di tirare avanti , dopo 3 giorni probabilmente mi toglierei la vita. mi conosco , non sarei capace di stare fermo ad agire e continuare a vivere dopo che ho visto la mia ragazza torturata , violentata ... lei rimane comunque in pasto a delle belve , e probabilmente non ne usciremo vivi comunque , anche se si sta fermi a guardare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Su Malloru Visualizza MessaggioIn che film lo hai visto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè tu pensi che non le fanno del male ?! perchè pensi che un *****tto in faccia cambia qualcosa da quello che gia le stanno facendo ?! io so che se mi succede una cosa del genere non avrei il coraggio di tirare avanti , dopo 3 giorni probabilmente mi toglierei la vita. mi conosco , non sarei capace di stare fermo ad agire e continuare a vivere dopo che ho visto la mia ragazza torturata , violentata ... lei rimane comunque in pasto a delle belve , e probabilmente non ne usciremo vivi comunque , anche se si sta fermi a guardareOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
un mio compagno 5-6 anni fa fu rapinato da 2 individui mentre si era appartato con la propria ragazza,in auto..
lo rapinarono,ma la sua tipa fu parzialmente molestata
i 2 ceffi avevano delle roncole mi pare
era una banda che al tempo,si muoveva cn questi metodi
furono arrestati se nn ricordo male
per fortuna questo ragazzo nn reagi,ma li fece ragionare..
perche se la meemoria nn mi tradisce,una di queste rapine fini male,un tipo reagi e fu colpito seriamente al capo
ora vò sul sito de LaNazione a vedere se trovo glia articoli9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta