Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Un altra vita rovinata..
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioUn altro stupro a Segrate in provincia di Milano. 4 uomini hanno violentato a turno una ragazza di 31 anni mentre tenevano sotto la minaccia di una pistola il fidanzato della vittima..
Vi lascio immaginare la nazionalità degli assalitori
(vedi 3d di epico pure )
ha già aperto corlis lo stesso identico 3d circa 15 ore prima di te!Last edited by banned; 28-06-2007, 10:04:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodavide non e' cosi semplice..io preferirei farmi male seriamente o anche rimanerci tentando di aver difeso la mia donna piuttosto che sopravvivere incolume mentre lei viene stuprata.Mi spieghi che cocci raccogli dopo?
alex forse non hai capito che probabilmente avrei agito cosi per salvare lei e non me...
brutalmente...preferisci avere la tua donna stuprata e morta o stuprata e magari viva ?
poi ripeto sono supposizioni....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobrutalmente...preferisci avere la tua donna stuprata e morta o stuprata e magari viva ?
Se vedo qualcuno toccare la mia donna, smetto di ragionare
E cmq, anke ora a freddo, ti dico ke nn lo sopporterei.. Nn ci sarebbe più nulla da raccogliere o ricomporre dopo.. nn riuscirei più a guardare lei in faccia e me allo spekkio..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè Davide, questo è un ragionamento opinabile e cmq resta un ragionamento.
E cmq, anke ora a freddo, ti dico ke nn lo sopporterei.. Nn ci sarebbe più nulla da raccogliere o ricomporre dopo.. nn riuscirei più a guardare lei in faccia e me allo spekkio..
credo che il tempo e l'amore possano guarire ogni male, è solo alla morte che non c'è rimedio...
ovvimente sono cose dette a freddo e senza nesssuna cognizione di causa ma mi piace pensarla cosi.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBè Davide, questo è un ragionamento opinabile e cmq resta un ragionamento.
E cmq, anke ora a freddo, ti dico ke nn lo sopporterei.. Nn ci sarebbe più nulla da raccogliere o ricomporre dopo.. nn riuscirei più a guardare lei in faccia e me allo spekkio..
cmq,auguriamoci di non trovarci mai in situazioni simili e amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiocredo che il tempo e l'amore possano guarire ogni male, è solo alla morte che non c'è rimedio...
ovvimente sono cose dette a freddo e senza nesssuna cognizione di causa ma mi piace pensarla cosi.
Commenta
-
-
Si ma in ogni caso la stragrande maggioranza delle violenze sessuali avviene in casa, tra italiani mentre gli abusi sui bambini nelle sacrestie delle chiese.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
per gente cosi' ci vorrebbe la chetogenica a vita (senza ricarica)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquoto sociolo(ancora una volta)...
cmq,auguriamoci di non trovarci mai in situazioni simili e amenAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ma in ogni caso la stragrande maggioranza delle violenze sessuali avviene in casa, tra italiani mentre gli abusi sui bambini nelle sacrestie delle chiese.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
E cmq, anke ora a freddo, ti dico ke nn lo sopporterei.. Nn ci sarebbe più nulla da raccogliere o ricomporre dopo.. nn riuscirei più a guardare lei in faccia e me allo spekkio..sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioPensa a JPP che nel suo caso era la sua donna a violentare gli extracomunitari e non viceversa......ora tieni iqquorna ma è felice lo stesso nei locali streap della padania e col pistolino floscio....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiominchia battipaglia......ho lavorato in zona per anni.Gestivo la sicurezza di diversi locali dalle tue parti.Quando rientravo a casa la mattina,per strada c'erano centinaia di extracomunitari che aspettavano di essere caricati da qualcuno per andare a lavorare in qualche campo.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiommm....non sono cosi convinto che sia la cosa migliore da fare, cosi rischiersti di essere ammazzato di botte e per ritorsione potrebbero ammazzare pure lei...è una cosa tremenda, ma secondo me è il male minore aspettare e raccorgliere i cocci dopo....
MA:
come credi ti possa guardare LEI dopo una cosa del genere? Saresti in qualche modo la sua DELUSIONE.
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
Commenta
-
Commenta