Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Transformers
Collapse
X
-
micheal bay mi è proprio calato come regista, almeno le scene d'azione poteva girarle meglio alcune sono troppo caotiche e per fortuna che doveva fare solo quello
la trama cmq si vede che è stata fatta apposta per un certo tipo di pubblico, gli sceneggiatori hanno ripreso pari pari il fumetto e la serie telvisiva adattando solo i modelli dei robot ad un contesto più reale (anche le battute dei robot, sono per un pubblico di bambini)
per la maggior parte delle persone che l'hanno visto nn è un difetto, ma un pochino più di profondità e qualche personaggio insulso in meno (john turturro che fà il capo stupido, idiota e sfgt dell'fbi o quello che era )
e sarebeb stato un film da ricordare
spero che cmq i rpossimi nn vengano girati da michael bay
la bionda è più **** di megan fox, con quegli occhialetti da segretaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiola bionda è più **** di megan fox, con quegli occhialetti da segretaria
tu non sai quello che dici!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
tu non sai quello che dici!!!!!!!!Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
si , la bionda è un altro livello... non c'è paragone IMO
La bionda è molto più porca e seducenteOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiosi , la bionda è un altro livello... non c'è paragone IMO
La bionda è molto più porca e seducentesigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
a me megan fox ispira solamente amore. Se mi capitasse una ragazza cosi, dovrei star bene attento a non farmela scappare, dovrei darle affetto e coccole, farla sentire bene..
ma che cazz.. glielo sbatto in culo ecco che faccio, zozza che non è altro
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioahahahhahahah mi sembrava troppo strano... adam che fa il serio...
Ora invece, prima me lo succhiano, poi le faccio sanguinare il culo, e solo dopo ciò posso tentare un approccio diversoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta