Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Brutti gheioni
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ho capito si io in parecchi post uso espressioni vangeliche o religiose,anche quando parlo con sbarbafuss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioah ho capito si io in parecchi post uso espressioni vangeliche o religiose,anche quando parlo con sbarbafuss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho visto la nerchia di sbarbafuss mentre ero in biblioteca, non pensavo fosse un post serio ma mi sa che l'ha vista tutta la sala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofate la geruflessione quando vi salutate?
non sto scherzando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioho visto la nerchia di sbarbafuss mentre ero in biblioteca, non pensavo fosse un post serio ma mi sa che l'ha vista tutta la sala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobuabuah una bella videoconferenza alla discussione della tesi, con un frame di quel post "casualmente" inserito fra le slide di power point
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeremix sto provando a smettere di fumare dopo un periodo a 1 pacchetto al giorno, ma di sto passo rischio di fumarmi i mozziconi per disperazione. Mi sa che reinizio.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioeremix sto provando a smettere di fumare dopo un periodo a 1 pacchetto al giorno, ma di sto passo rischio di fumarmi i mozziconi per disperazione. Mi sa che reinizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotu sei quello dei neon?
o quello che è svenuto con uno spinello e ha messo sotto 3 vecchiette con relative carrozzine e nipoti?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodai ke ci riesci ce l ho fatta pure io...ringrazio il BB x questo
cmq sto a 44 cm di braccio a caldo ma a freddo 41, qualcosa, la bf è + bassa...
ma te con 44 a caldo a freddo quanto tieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiohahahahah resistance is futil daglie giu de brutto colle siga che è tutta salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiotieni ragione va mo vado a comprarmi un pacchetto di marlboro
Commenta
-
Commenta