Mentre tornavo a casa dal lavoro ho visto un auto posteggiata con una salame appeso al cruscotto ma stagiona prima ? peccato che ero in macchina senno gli facevo una foto gia che ci siamo sempre un auto stavolta in movimento con un cartello classico della vendita color giallo con scritto affitasi bilocale.... ma la gente come sta messa?
Pensavo di averle viste tutte ed invece...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioDev'essere i l caldo che da' alla testa
lo credo anch'ioQuanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioMentre tornavo a casa dal lavoro ho visto un auto posteggiata con una salame appeso al cruscotto ma stagiona prima ? peccato che ero in macchina senno gli facevo una foto gia che ci siamo sempre un auto stavolta in movimento con un cartello classico della vendita color giallo con scritto affitasi bilocale.... ma la gente come sta messa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioMentre tornavo a casa dal lavoro ho visto un auto posteggiata con una salame appeso al cruscotto ma stagiona prima ? peccato che ero in macchina senno gli facevo una foto gia che ci siamo sempre un auto stavolta in movimento con un cartello classico della vendita color giallo con scritto affitasi bilocale.... ma la gente come sta messa?
io invece ieri pom ho fatto un salto a pisa..
e mentro ero a piedi... leggo un cartello (giallo con scritta cubitale nera)di un negozio
"POMPE"
io col sorriso sulla faccia faccio altri 2 passi e vedo l'entrata... beh un altro cartello giallo con scritta nera...
peccato ci fosse scritto sopra "motoSEGHE"...
se avessero scritto SEGHE e basta sarei entrato di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioahahahah
io invece ieri pom ho fatto un salto a pisa..
e mentro ero a piedi... leggo un cartello (giallo con scritta cubitale nera)di un negozio
"POMPE"
io col sorriso sulla faccia faccio altri 2 passi e vedo l'entrata... beh un altro cartello giallo con scritta nera...
peccato ci fosse scritto sopra "motoSEGHE"...
se avessero scritto SEGHE e basta sarei entrato di sicuro
Dammi la via che vado a controllare e se hai detto una cazzata ti banned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioDammi la via che vado a controllare e se hai detto una cazzata ti banned
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocome questo bello grosso per giunta chissà che odore in macchina!
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggioMentre tornavo a casa dal lavoro ho visto un auto posteggiata con una salame appeso al cruscotto ma stagiona prima ? peccato che ero in macchina senno gli facevo una foto gia che ci siamo sempre un auto stavolta in movimento con un cartello classico della vendita color giallo con scritto affitasi bilocale.... ma la gente come sta messa?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
chissà che profumo in macchina, con questo caldo poi....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta