Ipse DIxit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio intanto sono scappato dall'italia
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNon ti avevano cacciato per abuso di porchetta e TPV (tampinamento Vecchie) ?
p.s. non hai ancora fatto una cosa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioragazzo e ragazza molto stupidi perche:
1)chiudersi sempre con la sicura quando è sera non importa dove siete pure sotto casa...guadagnerete tempo per accendere e scappare.
di solito,i delinquenti frantumano il vetro,non bussano
2)non avere mai ostacoli davanti per avere strada libera in caso di partenza violenta..
dovresti stare anche col motore acceso
3)avere sempre l'amico (coltello a scatto o ad apertura manuale che è meno efficacie ma da meno problemi in caso di controllo di quelli piccolini) ragioniere a portata di mano prenderlo sempre quando si ci ferma per posarlo quando si è in moto perche la macchina in moto è soggetta a posti di blocco)
non sto incitando a delinquere sto incitando i bravi ragazzi a difendersi da chi alla fine il coltello o la pistola ce li ha uguale
cosìè il ragioniere?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio.
e che vuoi fare..lo so che quello che ho detto io è cmq inadeguato è solo il meno peggio??? si puo fare solo quello.....frantumare il vetro viene peggio che aprire lo sportello ed entrarti direttamente li possono entrare solo le mani! con un coltello davandi glie le tagliuzzo tutte le braccine......
x quanto riguarda il motore....se lo tieni accesso è meglio....ma spesso non si fa perche non si ci pensa ecc...
l'unica è non appartarsi in macchina!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioRibo,ma che è il ragioniere?
qui ci sono molti ragionieri in attesa di lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
qui ci sono molti ragionieri in attesa di lavoro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiohttp://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DN
qui ci sono molti ragionieri in attesa di lavoro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ruehl Visualizza Messaggio
bentornato idolo mio!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta