Ipse DIxit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomeno male che bebbo nn c'è
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
ragazzo e ragazza molto stupidi perche:
1)chiudersi sempre con la sicura quando è sera non importa dove siete pure sotto casa...guadagnerete tempo per accendere e scappare.
2)non avere mai ostacoli davanti per avere strada libera in caso di partenza violenta..
3)avere sempre l'amico (coltello a scatto o ad apertura manuale che è meno efficacie ma da meno problemi in caso di controllo di quelli piccolini) ragioniere a portata di mano prenderlo sempre quando si ci ferma per posarlo quando si è in moto perche la macchina in moto è soggetta a posti di blocco)
non sto incitando a delinquere sto incitando i bravi ragazzi a difendersi da chi alla fine il coltello o la pistola ce li ha uguale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLucida valutazione.
ODDIO !!!WELCOME BACK ON BW AMIGO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioragazzo e ragazza molto stupidi perche:
1)chiudersi sempre con la sicura quando è sera non importa dove siete pure sotto casa...guadagnerete tempo per accendere e scappare.
2)non avere mai ostacoli davanti per avere strada libera in caso di partenza violenta..
3)avere sempre l'amico (coltello a scatto o ad apertura manuale che è meno efficacie ma da meno problemi in caso di controllo di quelli piccolini) ragioniere a portata di mano prenderlo sempre quando si ci ferma per posarlo quando si è in moto perche la macchina in moto è soggetta a posti di blocco)
non sto incitando a delinquere sto incitando i bravi ragazzi a difendersi da chi alla fine il coltello o la pistola ce li ha uguale?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocos'è il "ragioniere"?
colui che fa ragionare i malviventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocos'è il "ragioniere"?
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiocolui che fa ragionare i malviventi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioun contabile piccino che si usa x spaventare le persone mostrando loro tutte le tasse del nuovo governo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta